-
con ninni mangio gelati!
pase
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Credo nella magia gialla..
(Gialla?!!??!)
Per amare senza errori..
ERSFUltima modifica di Alessia1985; 21-11-2011 alle 20:45
“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
per avere successo estremo...
ldht...io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento..... -
lo dico.. ho torto!!
kaseQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
kukko antiche sessi etero...
omusio non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
o mio ubaldo sinuoso!
ntiaQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Oh Madonnina.. usi sale?!?!? -.-"
Non tornare indietro ancora..
QOLIUltima modifica di Alessia1985; 21-11-2011 alle 20:49
“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
questo olio leviga impronte
dfreQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
quando odi la icona...
bfr....io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
j...........................
io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento.....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it