-
leccami mentre noi nuotiamo
part
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Per annoiarti resto.. tu??!
ILOU
Tuby.. telepatica!!
“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
i lobi ostruiscono uno
pldt
ale!!!
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Perchè lei deve tentennare?
GGRTNon trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
giullari giurano roboticamente tentennando
rlvaQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Riconosco lemuri valorosamente arroccati.
BTACNon trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
beh, tutti amano cagar3.
pvrcUltima modifica di tubero; 22-11-2011 alle 12:44
per verificare ricerca costantemente
SDER -
succulente delizie erano rosse
tlapQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
treno lento arrivo posticipato
CVRE
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it