4 letterine magiche - Pagina 302

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22613 messaggi - 889362 Visite

Like Tree2133Likes
  1. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #3011

Predefinito

wow io ora ridoooooooo...

dudu

2. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

devo uscire da ugo

plgt
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

3. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #3013

Predefinito

porta la gattina tua...

tpic

4. L'avatar di tubero

Predefinito

tutti possono innamorarsi continuamente

sdpa
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

5. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #3015

Predefinito

si devo provare ancora

tdef
    Tempestaneldeserto likes this.

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,425 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ti Devo Esternare Felicitazioni.

Alop

7. L'avatar di tubero

Predefinito

allora l'orologio parte!

aler

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #3018

Predefinito

°°°°

loiu
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

La odio immensamente ultimamente

TTTT

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

10. L'avatar di Alessia1985

Alessia1985 Alessia1985 è offline SeniorMessaggi 13,447 Membro dal Sep 2010
    Località In fondo al mar.. : )

Predefinito

Tutti temono tante tensioni

ZBNM
    Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.