-
Zio Bob non mangia.
BGTH
Non trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
babbo gira tanti hotel
sdpaQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Se dopo paghi,
arrivo.
VBGTNon trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
va bene,gioco tutto!
apsmQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Aspetto promesse solennemente mantenute
Esda
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
-
Era scesa dall'auto
olaaMeglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
ormai lo amo ancora
lureA volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
Lituane ululanti recalcitrano elegantemente.
VATE"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."
"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare." -
vado alle terme etrusche
plqaQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
prendi lentaqmente qualche ago
d r e sSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it