-
Parlando si lavora raramente.
CUTE
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."
"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare." -
con un tacchino evirato
paydQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Piace aspergere yogurt dove?
ARTBNon trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
altri rottami taglienti bruciati
c d a aSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Ci devo ancora andare.
FPALNon trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
finte palle ancora lanciate
a i u tSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Aji, indicami una telecamera
aeiouA volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
5 lettere??? ne tolgo una va comunque alla Funari,damme la treeee
Aji euforica inneggia ululando
d e s lSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
desidero essere sempre lodata
b d a c -
baciami dove amore c'è
s a t vSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it