-
sono onorata mentre elemosino
palk
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Potevi Almeno Lasciarmi Kualcosa (come mi sento poeta stasera ...)
Crip -
cazz... ridi idiota patentato
lspeUltima modifica di tubero; 24-11-2011 alle 20:52
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Lascia stareeeee.. persona esaurita!! -.-"
SQER
Tuby!!!
“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
sono qui e rimango....forse
glpo -
sono qui e rido!!
aleeeee
Ritardo!
Lettere!Non trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
Le metto io va..... Tuby non si arrabbierà!!
ESLI“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
e sono leggermente imbranata !!
pfreQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Per far ridere enormemente!!
AASM“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it