-
amo andare sotto mare!!
reks
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Riccardo e Katia sposi!!
OUTR“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
oh uomo tenero.... ribellati!!
(oggi ce l'ho con la 'k' hahah)
pedrQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Pedro e Dominic ridono.
SANONon trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
sono andata non oltre.
pqspQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Perchè qui si palpeggia????
GBPANon trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
già! bello palpeggiare avidamente!!
tlseQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Lemure furbetta
Ti lascio solo esultare.
BNGTUltima modifica di Pavel; 24-11-2011 alle 23:26
Non trattare come priorità chi ti tratta come opzione -
beh, non giudicare tutti!!!
plne
..Ma quale furbetta!!!!!!Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Potevi Lasciarmi Novemila Euro.
Aplo
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it