4 letterine magiche - Pagina 318

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22624 messaggi - 891598 Visite

Like Tree2133Likes
  1. Giusymary Giusymary è offline BannedMessaggi 4,272 Membro dal Dec 2010 #3171

Predefinito

vedo tutti sento tutti

dfgt

2. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

devi farlo, giuramelo tesoro!

asdr
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,987 Membro dal Aug 2009 #3173

Predefinito

aspetto sogni dopo ritprno

cgft

4. Giusymary Giusymary è offline BannedMessaggi 4,272 Membro dal Dec 2010 #3174

Predefinito

caro grazie faccio tutto

poli

5. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

persone ostili lanciano idiozie

eoie
    Tempestaneldeserto likes this.
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

6. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

essere onesti inconveniente eterno

s e t i
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

7. L'avatar di tubero

Predefinito

se è tutto, immagina!

fmsg
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,987 Membro dal Aug 2009 #3178

Predefinito

fienile manco se giro

dsmi

9. L'avatar di tubero

Predefinito

devi stupirmi, mio imperatore!!

palo

10. L'avatar di Alessia1985

Alessia1985 Alessia1985 è offline SeniorMessaggi 13,447 Membro dal Sep 2010
    Località In fondo al mar.. : )

Predefinito

Posso ancora lottarreeeeeeeee ..

..... ondeggio!!

MLOL
    tubero likes this.
    Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.