4 letterine magiche - Pagina 333

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 24098 messaggi - 1087419 Visite

Like Tree2215Likes
  1. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Tante repliche in onda

SEAR

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

2. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

sono entrambI amanti reali

OCSE

3. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

(non certo alcuni )

Oggi cercherò sei Euro (finché ci sono ancora... )

LOPU
    Ultima modifica di Tempestaneldeserto; 30-11-2011 alle 01:22

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

4. Giusymary Giusymary è offline BannedMessaggi 4,272 Membro dal Dec 2010 #3324

Predefinito

lentamente ora può uscire

gggg

5. mayra67 mayra67 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 636 Membro dal Apr 2011 #3325

Predefinito

gennaio ..gelide giornate giungeranno

apqr

6. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Alcuni pescatori quotano risposte.

AULA
    "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."

"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare."

7. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

amava urtare l'aiuola

orhu
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

8. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

ora rimani,hanno mangiato

piat
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

9. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

era una 'u' aji

poveri ignoranti, abbiamo tutto!

laso
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

10. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Le austriache sono oneste.

MALE
    "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."

"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare."