-
Molto intuitiva, tutto vero
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
Loro restarono tutti esterrefatti
mnbvMeglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
mio nonno bevve veleno
regiSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
ridere e giocare insieme
suae -
Sono Un Angioletto Esemplare
cvbnMeglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
nonno cucaracha
-
comunque volersi bene nuoce
ptdlSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
posso tirare dadi lentamente
esao -
erano sapori altamente oltreoceano
ltidSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
luglio torrido, idromassaggio desiderato!
olrd -
oggi languido rantolio desidero
qtesSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it