4 minuti d'amore inaspettati

Discussione iniziata da Spettrale il 22-02-2017 - 24 messaggi - 1251 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,946 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito 4 minuti d'amore inaspettati

Me ne stavo tutto preso alla Snai a cercare un lampo di adrenalina puntando qualche soldo ..quando dun tratto un video musicale mi ha distratto e infatti ho perso ..wow
    ma sinceramente non me la sono presa più di tanto ..quella canzone mai sentita prima ..mi aveva rapito e affascinato ..fino ad eccitarmi un botto ..
    Ma era un eccitazione della mente ..dell'anima più' che sessuale anche se le scene erano molto sensuali e piccanti per le effusioni bsx decisamente sublimi e raffinate ..

La melodia della canzone

(in inglese )mi regalava un piccolo entusiamo sentimentale dentro che ancora provo...

Possibile che in 4 minuti le sensazioni cambiano cosi velocemente ?

stellasole likes this.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,568 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

potresti coinvolgerci condividendo il video di questo brano musicale..
    Regolarefollia likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,403 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Caro, sensibile Spettrone.. È tutta colpa dell'ormone.
    Nessuna te la cala ed a te basta una canzone.
    Pitonessa, Lanonimo and trale like this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,946 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Si avete ragione
    in fondo rimango un incredibile romanticone ..ed emotivamente molto fragile ..anche se ho una certa età eheh

Il video ?
    Scrivo un passaggio del testo in italiano che mi ha colpito al cuore direttamente ..perché quelle parole me le disse una mia ex e il rimpianto e' inverosimile .

"Abbiamo avuto un rapporto sincero ..senza la minima ombra di dubbio
    Non ci siamo mai preoccupati di altre persone
    Hai rotto l'incantesimo e volevi qualcos 'altro
    Beh vai a farti fott*re da qualcun altro.

Qualcun altro ."

la canzone e' meravigliosa
    ma dovete trovarvela eheh
    Ultima modifica di Spettrale; 22-02-2017 alle 08:29

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,568 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

.........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

A me succede spesso che una canzone mi colpisca in tutti i sensi. Credo si tratti di sensibilità perchè senza questa tutte le canzoni (ma anche film, libri etc) rimangono solo una musica di sottofondo con parole senza significato.
    Per me ascoltare Angelo (Francesco Renga) è stata come una tempesta nel mio animo ma ammetto di essere troppo sensibile. Le canzoni sono il racconto di emozioni vere di chi le ha provate ma non tutti riescono a farsene coinvolgere.
    Azadeh, Fedex09 and stellasole like this.

7. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Ma è la fantastica LP! La adoro. Le scene lesbo ci sono perché la stessa cantante è lesbica e nel video compare anche la sua fidanzata.

Comunque sì, ci sono canzoni che mi emozionano molto. Una delle tante è Earned it di The Weeknd.
    Pitonessa and Lanonimo like this.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

8. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

Noi "umani" abbiamo quella grande attitudine di riuscire a cambiare il nostro stato d animo grazie ad una parola uno sguardo un pensiero o semplicemente una canzone ..bello no??..a volte si..a volte no..cmq è sempre segno di vissuto o speranza di viverlo..perché automaticamente ci aggancia a quell istante a quelle parole che
    Abbiamo sentito o vorremmo sentire ma a volte anche dimenticare !
    stellasole and Pitonessa like this.

9. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Una canzone non è solo un bello o brutto ricordo. Magari ascoltando solo la musica possiamo ricordarci di qualcosa o di qualcuno. Le parole invece ci possono all'improvviso far capire i nostri dubbi/sentimenti più di un vita spesa a rimuginarci su. Questa è la forza che ci fà cambiare Umore, quando come d'incanto tutto ci sembra chiaro e semplice.

10. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #10

Predefinito

chi viene a sentirla a Cattolica? posso offrire anche appoggio, eventually

P.S.: è morto Carella oggi
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di Lanonimo; 22-02-2017 alle 20:16

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]