Tra le 4 mura - Pagina 22

Discussione iniziata da LaPeppa il 07-11-2022 - 355 messaggi - 14613 Visite

Like Tree311Likes
  1. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,959 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

E mi sa che non sarà l'ultimo, cara Peppina...
    Il prossimo pero', dato che siamo sposate, lo scegliamo insieme ;-)
    LaPeppa likes this.

Follow the white rabbit

2. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #212

Predefinito

Ma vedi poi ognuna funziona diversamente. Per me l'ormone mi parte quando un uomo lo valuto come possibile compagno. Non provo quel tipo di attrazione per chiunque. Ma se la provo significa qualcosa perché poi in realtà io sono piuttosto "frigida" nella normalità. Con l'altro a spaventarmi era proprio questa attrazione che io avevo provato in rarissime occasione e nello specifico in solo tre occasioni: due amori precedenti durati abbastanza, ma poi rivelatisi calessi. E mio marito che invece ad oggi ancora mi pare assai attraente anche sotto quel punto di vista. E poi per l'altro come vi ho già abbondantemente raccontato. Non siamo fatti solo di anima (qualsiasi cosa voglia dire), ma anche di corpo e ogni tanto dovremmo dargli retta che alle volte riconosce le cose prima che noi possiamo comprenderle.
    Stelin and TermY like this.
    Ultima modifica di Primavera40; 16-11-2022 alle 15:59

3. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,959 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Prim, l'ormone é incomprensibile e inaffidabile. Tu pensi che ti parta per tal o tal altra ragione, ma ti inganni !
    Follow the white rabbit

4. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #214

Predefinito

Io ad esempio ho avuto solo 3 uomini sessualmente parlando) nella mia vita e sono i tre per cui ho provato quel tipo di attrazione. Con mio marito una parte importante della nostra complicità è data dal sesso che viviamo come un gioco. Da lì si sviluppano tutta una serie di intimità anche emotive. Tu non ci hai dato importanza prima e ora ne senti tutta la mancanza. Lui probabilmente come te non ha mai dato importanza a questo e così vi ritrovate in una relazione che forse potrebbe andare bene per 70enni.
    Mi auguro che a 70 anni io e marito ancora si continui a giocare perché è bello.
    TermY likes this.

5. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Prim, l'ormone é incomprensibile e inaffidabile. Tu pensi che ti parta per tal o tal altra ragione, ma ti inganni !
    No Stelin. Se ti basi solo sull'ormone ti dò ragione, ma ti ho detto che io l'ormone lo uso come indice e poi valuto col cervello. Tre anni ho aspettato per convolare a nozze e prima ho fatto tutte le mie valutazioni. Se lui non avesse superato le valutazioni sarebbe tato al pari dei precedenti due, un semplice calesse da mollare.
    Stelin and TermY like this.

6. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Primavera io invece avevo l'ormone piuttosto facile. Quindi anche inaffidabile da quel punto di vista.
    Primavera40 likes this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

7. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Primavera io invece avevo l'ormone piuttosto facile. Quindi anche inaffidabile da quel punto di vista.
    Ti adoro. Vedi ognuna è diversa. Io dico sempre che metà del mio cervello risiede nella pataflocca. A parte gli scherzi io mi fido molto del mio istinto. Finora non mi ha mai tradita e spesso gli altri si affidano a me perché veramente l'instinto è una mia dote innata. Però mi rendo conto che ognuno è diverso.
    TermY and LaPeppa like this.

8. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #218

Predefinito

Coff coff..

LaPeppa likes this.
    Ultima modifica di Fraxo; 16-11-2022 alle 16:58

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma la Cipollari ... l'ormone se lo magna a colazione insieme al profitterol formato panettone?
    ... another perspective ...

10. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #220

Predefinito

....è cambiata na cifrà marò, non vedevo sto programma da quando stavo con una mia ex nei primi 2000 che non si perdeva una puntata.