40 giorni senza la piccola Russa

Discussione iniziata da francesco1983 il 24-09-2018 - 4 messaggi - 926 Visite

Like Tree3Likes
  • 3 Post By Gershwin
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito 40 giorni senza la piccola Russa

E' tornata in Russia per sbrigare delle faccende e rivedere i genitori.
    Nel frattempo abbiamo preso la casa, alla fine nessuna di quelle preventivate, la zona è praticamente la stessa di quella che voleva lei, il condominio un pò piu' carino, pero' piu' la vedo e meno mi piace... considerando quello che paghiamo poi... a questo punto prendevamo quella in via marina :/
    Comunque abbiamo fatto pittare, abbiamo portato le sue cose, e poi dopo la sua partenza ho rimesso a nuovo l'appartamento (non ci vivevano da un pò).
    Adesso aspettiamo solo che ritorna, per ora si va avanti a videochiamate con le faccine stupide di facebook.
    Al suo ritorno la andrò a prendere all'aeroporto, sono indeciso su cosa portare.
    Un solitario... ne ho visti un paio, pero' forse sa troppo di promessa di matrimonio?
    Un gioiello di altra tipologia (Bracciale/collana).
    Un Maine coon (è un razza di gatto che ci piace molto).

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Il Maine Coon vince su tutto!!!
    petitenoir, cime and flair like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Opterei per un bracciale o una collana (anche se il mio animo da gattara va contro gli acquisti di animali, mi sembra un po' troppo prendere un gatto. È un regalo impegnativo come il solitario)
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Beh comunque non sarebbe un acquisto completamente a sorpresa.
    Nel senso che ne avevamo già parlato ed anche lei lo voleva.
    Poi che dalle chiacchiere alla realtà ce ne passi sono d'accordo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]