-
Autunno , Inverno e poi ancora e ancora .....
Il caldo da un fastidio assurdo , sintomi e voglia di fare un ***** però solo io trovo sia la Primavera la stagione più anonima .....
Homo homini lupus ... -
Ma per curiosità dove vai la sera con le amiche ? Qui da me non c'è un kakkien , solo tavolini all'aperto senza nemmeno musica da ascoltare . Io mi annoio , praticamente non sto quasi uscendo anche perchè già era morta prima la mia città , ora che hanno tolto gli eventi ,ha toccato il fondo
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄
-
Eh parli bene tu vivi a Roma , cmq ormai l’ inverno è sparito da me figuranti lì dove abiti tu .....
Homo homini lupus ... -
Forse mi piacerebbe pure l'estate se non dovessi lavorare:me lo passerei qualche orette ogni gg in spiaggia ,cosi si che mi piacerebbe al mare nuotando.
Ma se devi affrontare l'estate e sudi e hai vertigini e appena mangi e fisicamente stai male e in piu lavori,c'è un altra storia,non dipende manco di te.Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Ecco ..adesso siete più'...orecchiabili
carina questa.. Wow
Tanto siete in due ..in perfetta sintonia .
Più' che l'estate ..che fa sempre la sua porca e calda figura ..c'e da rimpiangere le fredde e lunghe giornate d'Inverno ..
io quando vado in campagna alle porte di Roma e' raro che accendo il camino ...ed e' difficile trovare la neve ..
Questo e' il problema ..non il caldo d'estate dove il sudore appiccica e in metro c'è sempre puzza di ...ascelle
femminili
WowAccidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄 -
Se Vivaldi ed i pizzaioli hanno dedicato sublimi lavori d'intelletto alle 4 stagioni, io chi sono per contraddirli ?
Io le adoro tutte, pur coi loro pregi e difetti. Dovrebbe essere così pure per la persona che si ama (modalità Lucase attivata).Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.
-
andate in spiaggia
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
-
Ma infatti Dedelind il vero amore ama pregi e difetti,anzi trova carini pure i difetti.
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it