40 gradi sono davvero troppi. - Pagina 10

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 27-06-2019 - 140 messaggi - 7716 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Apr 2017 #91

Predefinito

Autunno , Inverno e poi ancora e ancora .....

Il caldo da un fastidio assurdo , sintomi e voglia di fare un ***** però solo io trovo sia la Primavera la stagione più anonima .....

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,658 Membro dal Dec 2017 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Ci sono io @Flair! Figuriamoci, mi alzo presto al mattino ed alle 23 son già alle Maldive con le mie amiche. Però questo è il periodo di compleanni e di recupero uscite cristallizzate dal lockdown. Una sera la reggo, due son già oltre il limite e, come succede per i bimbi quando son troppo stanchi, dopo non mi addormento più.
    Per cui, faccio parte del club insonne e patisco il caldo notturno.
    Comunque, tornando in topic, ci son giorni che in montagna è ben più caldo che qui. Resta solo da chiudersi in frigo.
    Ma per curiosità dove vai la sera con le amiche ? Qui da me non c'è un kakkien , solo tavolini all'aperto senza nemmeno musica da ascoltare . Io mi annoio , praticamente non sto quasi uscendo anche perchè già era morta prima la mia città , ora che hanno tolto gli eventi ,ha toccato il fondo
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,902 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Autunno , Inverno e poi ancora e ancora .....

Il caldo da un fastidio assurdo , sintomi e voglia di fare un ***** però solo io trovo sia la Primavera la stagione più anonima .....
    Non ci sono più' le stagioni di una volta ..e nemmeno le mezze porzioni
    Tuttavia ogni stagione ..ha un buon motivo per ..esistere ..
    e bisogna viverle e possibilmente godersele ..nelle loro migliori ..intenzioni
    Bella zii

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Apr 2017 #94

Predefinito

Eh parli bene tu vivi a Roma , cmq ormai l’ inverno è sparito da me figuranti lì dove abiti tu .....
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,431 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Forse mi piacerebbe pure l'estate se non dovessi lavorare:me lo passerei qualche orette ogni gg in spiaggia ,cosi si che mi piacerebbe al mare nuotando.
    Ma se devi affrontare l'estate e sudi e hai vertigini e appena mangi e fisicamente stai male e in piu lavori,c'è un altra storia,non dipende manco di te.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,902 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Eh parli bene tu vivi a Roma , cmq ormai l’ inverno è sparito da me figuranti lì dove abiti tu .....
    Ecco ..adesso siete più'...orecchiabili
    carina questa.. Wow
    Tanto siete in due ..in perfetta sintonia .
    Più' che l'estate ..che fa sempre la sua porca e calda figura ..c'e da rimpiangere le fredde e lunghe giornate d'Inverno ..
    io quando vado in campagna alle porte di Roma e' raro che accendo il camino ...ed e' difficile trovare la neve ..
    Questo e' il problema ..non il caldo d'estate dove il sudore appiccica e in metro c'è sempre puzza di ...ascelle
    femminili
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Se Vivaldi ed i pizzaioli hanno dedicato sublimi lavori d'intelletto alle 4 stagioni, io chi sono per contraddirli ?

Io le adoro tutte, pur coi loro pregi e difetti. Dovrebbe essere così pure per la persona che si ama (modalità Lucase attivata).
    Gershwin and rabe like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,298 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

andate in spiaggia
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,431 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Se Vivaldi ed i pizzaioli hanno dedicato sublimi lavori d'intelletto alle 4 stagioni, io chi sono per contraddirli ?

Io le adoro tutte, pur coi loro pregi e difetti. Dovrebbe essere così pure per la persona che si ama (modalità Lucase attivata).
    Come siamo sensibili ed innamorati della vita oggi😉fa piacere!
    Dedelind likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ma infatti Dedelind il vero amore ama pregi e difetti,anzi trova carini pure i difetti.