40 gradi sono davvero troppi. - Pagina 11

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 27-06-2019 - 140 messaggi - 7650 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #101

Predefinito

Io amo l' autunno..
    animasolitaria11 and flair like this.

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ma per curiosità dove vai la sera con le amiche ? Qui da me non c'è un kakkien , solo tavolini all'aperto senza nemmeno musica da ascoltare . Io mi annoio , praticamente non sto quasi uscendo anche perchè già era morta prima la mia città , ora che hanno tolto gli eventi ,ha toccato il fondo
    Uh, ho quasi cinquant'anni, il mio concetto di divertimento probabilmente ti annoierebbe a morte.
    Non vedo gli amici da secoli (escludendo gli aperitivi virtuali), c'è molto materiale di cui sparlare: lavoro, mariti, dad, nuove tinte post ricrescita forzata e mercatini dell'antiquariato per cui capirai, il posto dove ci troviamo ha importanza relativa. Questa settimana siamo state in centro a sorseggiare un vino spagnolo che sega le gambine, i plateatici erano tutti pieni. Buon per gli esercenti ma molto angosciante. Credo tornerò alle cene più intime.
    PINASO likes this.

3. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

a me il caldo piace e piace molto stare senza vestiti. l'inverno è troppo impegnativo
    Gaiamartinixxx likes this.
    Ai love gliou

4. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Jul 2016 #104

Predefinito

Concordo

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Jul 2016 #105

Predefinito

Però adoro i temporali
    xxdolceamaraxx likes this.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,406 Membro dal Mar 2016 #106

Predefinito

Qui sembra davvero arrivato l'autunno.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,859 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Qui nella capitale d'Italia 😁.... e dintorni..
    è variabile...per non dire tempo nevrotico😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,431 Membro dal Jan 2019 #108

Predefinito

Anche qui ha diluvuato. Ci siamo messi le giacche improvvisamente.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di norge; 22-09-2020 alle 16:36

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #109

Predefinito

Di cosa vi lamentate, gli esperti ci avevano detto con il caldo il virus sarebbe sparito, quindi meno male che avevamo 40 gradi. Quest'anno però no, è stato decisamente mite, speriamo in un autunno, che da oggi alle 13,31 è già iniziato e si vede.
    Per fortuna, così non vedo più i cinghialoni che transitano davanti al mio terrazzo...

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #110

Predefinito

Dalle mie parti ci sono ancora 30 gradi. 😁