40 gradi sono davvero troppi. - Pagina 12

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 27-06-2019 - 140 messaggi - 7712 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,525 Membro dal Jan 2019 #111

Predefinito

Che fortuna Melo!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Jun 2012 #112

Predefinito

Io amo l'autunno...sogno un pomeriggio sul divano mentre fuori nuvolo... La mia candela preferita una tisana calda... Ahhh
    Maslow likes this.

3. Maslow Maslow  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Localit Italy

Predefinito

Quanta dolcezza ipazia
    ipazia73 and xxdolceamaraxx like this.

4. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx  offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Localit Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Per adoro i temporali
    sei un'amante di Thor allora?
    Ai love gliou

5. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Mar 2016 #115

Predefinito

Sono stanco di questo tempo nuvoloso.
    HannibalFallito likes this.

6. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx  offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Localit Italia, Italia e Italia

Predefinito

con le nuvole si sta bene nel proprio letto
    HannibalFallito likes this.
    Ai love gliou

7. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Mar 2016 #117

Predefinito

Neve, vento, freddo. L'inverno mi ha gi stancato.
    norge and xxdolceamaraxx like this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,525 Membro dal Jan 2019 #118

Predefinito

Pure a me passero...rimpiango i 40 gradi!
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Mar 2016 #119

Predefinito

Sta arrivando un'intensa ondata di freddo e io sono gi stufo ancor prima che arrivi.
    norge and Mielezenzero like this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,525 Membro dal Jan 2019 #120

Predefinito

Anche io passero!
    passerosolitario84 likes this.