40 gradi sono davvero troppi. - Pagina 13

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 27-06-2019 - 140 messaggi - 7712 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,889 Membro dal May 2017 #121

Predefinito

Ho sentito al tg...

Ed io che avevo così voglia di primavera.
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal Sep 2015 #122

Predefinito

L'inverno lo tollero solo se posso andare in letargo, cioè mai.
    Mi consolo con il tepore di casa, le zuppe calde e il buon vino
    Comunque quella in arrivo è una corrente siberiana, per il resto finora è stato un inverno abbastanza mite.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,525 Membro dal Jan 2019 #123

Predefinito

Sembra di entrare in un frigo..

Brrr magari ci fossero 40 gradi.Farei la firma!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,696 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Io con 40 gradi suggerirei una suppostona di tachipirina...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal Sep 2015 #125

Predefinito

Qua nevischia

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Apr 2017 #126

Predefinito

Qui una spruzzata di neve , il sole fortissimo ... amo il freddo , giorni scorsi c’era un clima primaverile con umidità dormivo in piedi ... la Primavera e l’ Estate non mi piacciono soprattutto la luce forte e le giornate lunghe con il caldo sono a pezzi e mi prende una strana malinconia soprattutto verso sera ed è strano perché mi piace quella parte del giorno .....
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,658 Membro dal Dec 2017 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sembra di entrare in un frigo..

Brrr magari ci fossero 40 gradi.Farei la firma!
    Beato te che con 40 gradi vivi bene . Io non so cosa ci si possa trovare di bello nel sudare da mattino a notte fonda , nel sentirsi soffocare e svenire tutto il giorno , non sapere che cacchio mangiare perchè tutto ti da lo sbocco , non sapere che cacchio fare perchè se vai al mare nel mio caso mi devo fare 200km di guida e ho paura di crollare al volante per la stanchezza e se resti in città tutto è deserto e rimangoo solo extracomunitari bevuti e violenti . Norge ma sei serio quando lo dici ?
    norge likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,993 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La miglior temperatura è quella mite, dai 20 a 25 gradi ahah il troppo freddo o caldo non va bene. Da siciliano confermo che 40 gradi sono pesanti, di andare al mare stesso sconsigliano di andarci con quella temperatura se non vuoi beccarti un'insolazione e sentirti male.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,264 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io sono uno stagionale, ovvero mi piace quando le temperature rispettano la stagione in cui ci si trova.
    Mi dà molto fastidio quando ci sono 15-20 gradi in inverno e quando ci sono giornate calde e secche in autunno.
    In inverno mi piacciono le temperature con pochi gradi sotto lo zero, oppure comunque intorno allo zero. In autunno mi piace la pioggia e a cavallo tra autunno e inverno mi piace la bruma e la nebbia totale. D'estate mi piace il sole con un caldo agevole, che sia intorno ai 30 gradi. Un caldo superiore è troppo anche per l'estate, per me.
    La primavera invece mi piace con le temperature medie, anche se purtroppo non è troppo godibile a causa delle allergie, ma accetto anche quelle, come parte della stagionalità.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 13-02-2021 alle 14:24

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,525 Membro dal Jan 2019 #130

Predefinito

@ psico
    Sì psico sono serissimo sarò un "animalo" a sangue freddo non so ma io con il caldo rinasco proprio, sentire il caldo cocente provo un certo piacere. Devo dire che lo sopporto bene e non sono uno che suda granché... va beh se faccio attività sportiva yes.
    Mia madre dice che sono matto ad uscire di casa alle 15 ad esempio.
    Io mangio tanta verdura, frutta e piatti freddi. Per assurdo io dimagrisco tantissimo inverno e mi viene più appetito in estate. Poi ( forse mi ucciderai ora) ma essendoci nell'orto tutte le verdure mi piace anche farmi i minestroni. Io adoro molto l'estate anche per quello.

Psico io e te dobbiamo prenderci un caffè e chiacchierare a lungo su questo argomento... magari in primavera ( così va bene a tutti e 2&#128513. Mi incuriosisce sai che non ami l'estate!

Buon pomeriggio 😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)