40 gradi sono davvero troppi. - Pagina 4

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 27-06-2019 - 140 messaggi - 7647 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è online FriendMessaggi 4,275 Membro dal Feb 2013 #31

Predefinito

Si ma per sbattercisi dentro e restare li fino al prossimo autunno!!
    norge likes this.

2. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2016
    Località Bergamo - Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Si ma per sbattercisi dentro e restare li fino al prossimo autunno!!
    ..sempre che la temperatura rimanga quella di stagione.. con il tempo ormai impazzito è facile trovare 10 gradi a settembre!!

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è online FriendMessaggi 4,275 Membro dal Feb 2013 #33

Predefinito

Purtroppo e' vero boy!
    E credo non sia piu' reversibile ormai!
    Abbiamo intrapreso una strada senza uscita! (O forse la TERRA la ha intrapresa!)
    unsempliceboy84 and norge like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,427 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

In piscina con il prosecchino fresco!!!!
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,318 Membro dal Apr 2017 #35

Predefinito

L’ avete voluta ciucciateveeela tutta ... per essere chiari il caldo che piace agli estimatori dell’ estate non c’è più ... quale ultima estate ricordate con una media di 27/28 gradi ? Secondo me minimo 20 anni fa .....
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

chi "L’ ha voluta ciucciateveeela tutta ."? mica ho capito
    toshio27 likes this.
    Ai love gliou

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,318 Membro dal Apr 2017 #37

Predefinito

L’ estate intendo , voglio dire godetevela in questo forum volevate il caldo e adesso cosa vi lamentate a fare non rompete i cojoni almeno .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 28-06-2019 alle 13:12

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Dec 2017 #38

Predefinito

Secondo me per coerenza chi voleva il caldo e l'estate dovrebbe spegnere il condizionatore e stare fuori tutto il giorno con il kiulo al sole e chissenefrega se si brucia ... Tesorini questa è la vostra amata estate , ormai le temperature sono sui 40 da giugno a settembre quindi ... Almeno io sono onesta e ho sempre detto che odio il caldo con tutta me stessa però poi non mi lamento quando piove o viene il freddo
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Vi leggo un pochino insofferenti eh!
    toshio27, norge and Mielezenzero like this.

10. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    L’ estate intendo , voglio dire godetevela in questo forum volevate il caldo e adesso cosa vi lamentate a fare non rompete i cojoni almeno .....
    ma perché era un lamento? ho scritto di stare attenti e bere tanto, magari fare sesso con il condizionatore. Non mi sembrano lamentele.
    unsempliceboy84 likes this.
    Ai love gliou