40 gradi sono davvero troppi. - Pagina 9

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 27-06-2019 - 140 messaggi - 7650 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,319 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche io soffro di insonnia mi addormento perché mi obbligo ma non mi piace dormire e la mattina i am ko.

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,428 Membro dal Jan 2019 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Io già dormo poco, con il caldo ancora meno
    Io non dormo a priori, dobbiamo fare un club!🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Dec 2017 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io sto bene a 18 gradi o 20 ma nuvoloso.
    Non mi piace il caldo sto male non mangio quasi niente e sto di mal umore.
    Presente , qui da me sono 35 con un’afa pazzesca . Chi dice che l’estate è bella non sta bene di cervello .Io ho un sacco di sintomi fastidiosi con il caldo , tutto è accentuato e poi dici bene ...l’umore è sotto terra , vedo tutto negativo , mi faccio problemi per tutto , un incubo . Vorrei essere a dicembre
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,319 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Presente , qui da me sono 35 con un’afa pazzesca . Chi dice che l’estate è bella non sta bene di cervello .Io ho un sacco di sintomi fastidiosi con il caldo , tutto è accentuato e poi dici bene ...l’umore è sotto terra , vedo tutto negativo , mi faccio problemi per tutto , un incubo . Vorrei essere a dicembre
    Semplicemente amiamo le temperature miti,io sto bene in primavera ed autunno.
    Ma poi ognuno ha il suo termoreglatore.
    Quando ero bambina gli estati erano piu equilibrati 30 gradi a luglio come massimo ed era un caldo secco,ti mettevi all'ombra con una limonata e si stava bene.
    Ora con tutti i problemi del pianeta quasi non ci sono più le 4 staggioni ma 2 .
    passerosolitario84 likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,406 Membro dal Mar 2016 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Io ho un sacco di sintomi fastidiosi con il caldo , tutto è accentuato e poi dici bene ...l’umore è sotto terra , vedo tutto negativo , mi faccio problemi per tutto , un incubo.
    Per me è il contrario. Il mio umore dipende molto dalla luminosità, quindi riesco a stare meglio con il sole e le giornate lunghe; purtroppo quest'anno ho potuto beneficiarne poco, prima per il lockdown e poi per il brutto tempo qui a maggio e giugno.
    Maslow, norge and flair like this.

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Semplicemente amiamo le temperature miti,io sto bene in primavera ed autunno.
    Ma poi ognuno ha il suo termoreglatore.
    Quando ero bambina gli estati erano piu equilibrati 30 gradi a luglio come massimo ed era un caldo secco,ti mettevi all'ombra con una limonata e si stava bene.
    Ora con tutti i problemi del pianeta quasi non ci sono più le 4 staggioni ma 2 .
    Io ricordo estate bollenti ad agosto pure nel 90 ma ormai fa Figo nominare i cambiamenti climatici...

7. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Scusate, ma l'unica che la notte dorme come un sasso, nonostante il caldo, sono io?
    rakosi89 and Clizio like this.

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,605 Membro dal Jan 2016 #88

Predefinito

Beata te flair...
    flair likes this.

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ci sono io @Flair! Figuriamoci, mi alzo presto al mattino ed alle 23 son già alle Maldive con le mie amiche. Però questo è il periodo di compleanni e di recupero uscite cristallizzate dal lockdown. Una sera la reggo, due son già oltre il limite e, come succede per i bimbi quando son troppo stanchi, dopo non mi addormento più.
    Per cui, faccio parte del club insonne e patisco il caldo notturno.
    Comunque, tornando in topic, ci son giorni che in montagna è ben più caldo che qui. Resta solo da chiudersi in frigo.
    flair likes this.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,859 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tipico topic dei ...lamentosi ...😁
    Intanto 40 gradi...non sono stati registrati da nessuna località italiana ...poi per chi soffre il caldo pure in casa ...esistono da tempo vari condizionatori per tutte le tasche ...e per tutti i gusti
    se non potete ..hanno inventato pure il ventilatori ...e il ghiaccio da mettere al...kulo🤣🤣🤣
    L'estate e la stagione più bella e di grande prospettiva 👄
    regala a tutti il buon umore ...ma se siete nervosi...statevene a casa .😝
    Io dormo di meno...perché rientro più tardi del solito ....😋
    bevo spessi vodka al limone ...e vedo più stelle che ...gente per strada 🤣

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄