40enne innamorata di un settantenne

Discussione iniziata da jenny2008 il 13-04-2009 - 20 messaggi - 10360 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di jenny2008

jenny2008 jenny2008 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Jul 2008 #1

Predefinito 40enne innamorata di un settantenne

ciao a tutti? ho 40 anni e mi sono innamorata di un uomo di 70 anni. cosa ne pensate?

2. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 512 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Beh l'amore non conosce tempo..
    C'è un libro di Philip Roth un romanzo " La macchia umana".
    Ne è stato fatto anche un film;

Ultima modifica di Ilaria; 14-04-2009 alle 11:53 Motivo: ELIMINAZIONE QUOTE NON NECESSARIO

3. L'avatar di ptricia73

ptricia73 ptricia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 575 Membro dal Dec 2008
    Località Como

Predefinito

Nn la capisco come situazione!Cosa potresti cercare da un uomo di 70 anni?Potrebbe essere tuo padre...secondo me c'è troppa differenza!E' vero che l'amore è cieco ma poi tra un pò se lui nn sta tanto bene di salute cosa farai la badante?
    Scusa ma con tutto il rispetto forse quello che cerchi è un padre...anche perchè a livello sessuale, perchè in un rapporto c'è anche quello, nn deve essere il massimo vederlo nudo e.....!
    Ma è sposato?Magari ti piace a livello caratteriale...ti da sicurezza...ma da qui ad amarlo!!!Bho!!!
    PINASO likes this.

4. je81 je81 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19,445 Membro dal Jul 2007
    Località lontano da voi

Predefinito

in amore succede di tutto

5. Steven Steven è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 999 Membro dal May 2008 #5

Predefinito

Io ti faccio i complimenti.
    Vuol dire che ragioni col cuore e non con le convenzioni.
    Se lui ricambia non vedo cosa ci sia di male, anzi...potrebbe darti quel qualcosa che magari un "ragazzo" di 40 non riuscirebbe a fare.
    Ovviamente devi valutare molte cose e impostare una relazione intelligente, ma questo lo sai già.
    In bocca al lupo.

6. L'avatar di Fantaghiro84

Fantaghiro84 Fantaghiro84 è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2009 #6

Predefinito

Beh se a te va bene e sei consapevole della diversità di questo tipo di rapporto con quello con un coetaneo... auguri!

Riguardo a chi pensa che a 70 anni non si fa sesso... io mi sono informata sull'argomento avendo 20 anni in meno del mio compagno. E' vero che non si copula come da giovani, ma si può vivere comunque un'intimità felice.

Per un periodo ho lavorato in un'associazione no profit dove c'erano molti anziani dai 65 ai 75 e tra questi c'erano un paio persone che purtroppo non stavano bene in salute ma la maggioranza erano anziani molto attivi, che camminavano tanto (più di me) e lavoravano la terra e le vigne.

Quindi non credo che per una 40enne sia così brutto stare con uno di 70 anni. Certo, un domani potrebbe lasciarla sola troppo presto... ma visto che la vita finisce per tutti, è meglio viversi questa esperienza che avere il rimpianto.

7. Golgo 13 Golgo 13 è offline BannedMessaggi 248 Membro dal Nov 2008
    Località Ovunque

Predefinito

ci sono 45enni che non vedono l'ora di far sesso coi 20enni. Non vedo il problema.

Saluti.

8. dancar dancar è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Dec 2008
    Località provincia di Verona

Predefinito

Anche se c'è un divario enorme di età (quasi il doppio degli anni) non ci trovo nulla di male,anche perchè ci sono persone talmente giovanili nell'aspetto fisico che non dimostrano assolutamente l'età che effettivamente hanno,comunque penso che siano un pò troppi,anche se c'è da ammirarti per essere uscita dagli schemi che la società odierna ci impone,perchè essendo di una geneazione differente,avete anhe due mentalità differenti. Posso anche sbagliarmi,comunque ti faccio tanti auguri.

9. L'avatar di jenny2008

jenny2008 jenny2008 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Jul 2008 #9

Grazie dei vostri consigli! E' una persona facoltosa, quindi non dovrei necessariamente assisterlo negli anni a venire se la sua salute vacilla, potrebbe benissimo pagarsi una badante. Poi io mi accontento di fare un pezzo di strada insieme, è sposato, non intendo sconvolgergli la vita.

10. L'avatar di esterpaola

esterpaola esterpaola è offline Super ApprendistaMessaggi 592 Membro dal Feb 2009
    Località nei versi delle poesie

Predefinito

.....che l'amore non ha eta'.......quindi se e' questo che il cuore ti detta,non c'e' di che
    meravigliarsi...
    esterpaola

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]