Le 40enni che vanno a fare in palestra?

Discussione iniziata da Spettrale il 12-10-2018 - 127 messaggi - 2357 Visite

Like Tree89Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,106 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Le 40enni che vanno a fare in palestra?

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina ?A farsi rimorchiare ?Anche perché io tutta questa loro esigenza non la vedo..ormai sono più' donne cosiddette mature che giovani Quindi ?Voi ci capite qualcosa ?

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io le vedo tristi e ..spaesate
    non credo che sia il loro ambiente ideale ...
    Ma allora che stanno a fare?

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,075 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

Non credo, conviene attaccarsi un sasso al collo e buttarsi nel vuoto.

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Magari a tenersi in forma no ? Ad oggi ci sono 40enni che fanno un baffo ad alcune 20/30 enni piuttosto bruttine le vedo in città sulla bicicletta ...
    PINASO likes this.
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Per tenersi in forma ..basta fare una dieta equilibrata e lunghe camminate ..
    Invece vogliono farsi vedere il kulo scimmiottando le ragazze più' giovani.,e atlete di loro .
    E cmq tra una donna 40enne in forma ma bruttina e una 20enne ..la scelta e' obbligata eheh

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,338 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Secondo me ci vanno semplicemente perchè a loro piace.
    PINASO likes this.

7. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è online JuniorMessaggi 1,486 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Io vedo in piscina tante nuotatrici che vanno tante giovani e giovanissime, molte 30-40enni e alcune che hanno passato i 70. Non ho l'impressione che ci vadano per farsi rimorchiare. Ma forse il nuoto è uno sport per appassionati.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di Spriz66; 12-10-2018 alle 14:57

8. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 844 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Vi giuro, quando ho letto "le 40enni che vanno a fare in..." ho pensato che l'ultima parola fosse un altra, non "palestra"

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non confondiamo lo sport ..con la palestra ..che mi sembra un luogo piu' altro frequentato da fighette e narcisisti
    quindi le 40enni ..che c'azzeccano?

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

E tu Spettrale sei più uno da corpo o da viso anche se sono OT ... e di quelle che fanno i corsi in palestra cosa pensi ? .....
    Homo homini lupus ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]