Le 40enni che vanno a fare in palestra? - Pagina 19

Discussione iniziata da Spettrale il 12-10-2018 - 181 messaggi - 4942 Visite

Like Tree119Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,674 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

[QUOTE=Quindici;3998932]Spettri, se mi apostrofi con Carissima all'inizio del post ottieni molto l'effetto "sessantenne che tampina su facebook", non va bene!

Ma no, non ne convegno con te, è un conto è sapere chi si è e in che fase della vita ci si trova, un altro è doversi sentire dire che si è ridicole perchè si va in palestra per tenersi in forma o della madre manchevole perchè ci si è rigliate un po' di tempo e non lo si è passato a casa in famiglia.

Ma ormai non si regola più nessuno, la si pensa alla Meloni e si vota Pd! [/

A parte il fatto che "carissima " io lo uso per mia ..nonna
    Ma non ho il tempo per tampinare nessuna ..non ho Facebook e quant'altro ..quindi sotto questo aspetto di dice male ...eheh

Per me vale sempre il detto:
    "O me la dai o scendi "
    E se scendono mi fanno pure un favore
    risparmio un preservativo

Per la palestra rimango sempre dell' idea ..che non e' un ambiente per donne mature.
    E le 40 enni che ci vanno ..vogliono solo esorcizzare il loro declino sensuale
    Punto.

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]