Con 5 anni in più o in meno avreste valutato altri potenziali partner?

Discussione iniziata da PINASO il 08-12-2019 - 16 messaggi - 1667 Visite

Like Tree18Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,610 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Con 5 anni in più o in meno avreste valutato altri potenziali partner?

Con 5 anni in più o in meno avreste valutato altri potenziali partner?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Bah io l'età già la guardo relativamente. Se una persona è piacevole, educata, simpatica con interessi e una personalità forte già siamo a buon punto per quanto mi riguarda.
    A volte l'età anagrafica non coincide con la maturità di una persona. Io almeno la penso così.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Cinque anni di differenza li reputo come essere coetanei, tranne che non si abbiano meno di 20 anni. A quell'età fa differenza, in altre fasce di età è insignificante.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

5 anni sono pochissimi, non vedo il problema. A meno che non si abbiano meno di 20 anni, allora è diverso.
    Ridiamo likes this.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

(눈‸눈)
    Melite likes this.

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non credo che cambi molto, almeno per me. Incontro solo tipe che come me non sanno cosa vogliono. Anzi con l'età penso di essere migliorato d'aspetto, un po' come il vino. Con la barba, e il mio aspetto piu da uomo noto che più donne mi guardano o perlomeno mi dicono sei carino, sei un bel ragazzo ma poi in sostanza sono io che scelgo e scelgo sempre quelle sbagliate 😬

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,460 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

A differenza di molti anni fa adesso il +/- 5 è abbastanza sdoganato. in passato quasi sempre la donna aveva meno anni dell’uomo. Poi ognuno di noi ha un range mentale, da quando mi son separata raramente mi son piaciuti uomini più vecchi, poi come ho detto spesso non mi piacciono al di sotto di una decina d’anni, il salto si sente e mi da fastidio.
    Ridiamo likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,610 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Forse non mi sono espresso bene : se aveste 5 anni in più o in meno di quelli avuti adesso, avreste valutato altri potenziali partner? Io se avessi avuto 5 anni in più avrei valutato altri potenziali partner, mentre con 5 anni in meno ne avrei valutati degli altri.
    trale and LallaCi like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. LallaCi LallaCi è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Dec 2019 #9

Predefinito

Sì con 5anni in meno avrei preso in considerazione altre persone
    PINASO likes this.

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono espresso bene : se aveste 5 anni in più o in meno di quelli avuti adesso, avreste valutato altri potenziali partner? Io se avessi avuto 5 anni in più avrei valutato altri potenziali partner, mentre con 5 anni in meno ne avrei valutati degli altri.
    Probabilmente si.