Con 5 anni in più o in meno avreste valutato altri potenziali partner? - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 08-12-2019 - 16 messaggi - 1678 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #11

Predefinito

5 anni no, non mi avrebbe cambiato nulla...
    10 o, meglio ancora, 15 anni sì. Ovviamente.

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,862 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

Sì e no.
    Sì perché alcuni non li avrei proprio incrociati...ex un compagno di liceo che poi è andato via dalla zona...
    No perché altri mi sarebbero interessati a prescindere, l'età è relativa come già hanno detto altri utenti.
    LallaCi likes this.

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Fino ai 40 noi maschi mammoni abbiamo speranza e poco cambia se non l'esperienza...

4. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

No. Se avessi 5 anni di più o 5 anni di meno, sempre il solito uomo avrei sposato!
    Noi due siamo coetanei, entrambi nati nel lontano 1968.

Se io avessi avuto 5 anni in più o in meno, gli sarei piaciuta lo stesso e ugualmente sarebbe piaciuto lui a me.

5 anni sono davvero pochi. Inoltre, quando ci siamo conosciuti, non c'era nessun altro che mi intrigasse così tanto. Penso che valga anche per lui, ma glielo dovrei chiedere
    SalvoM. likes this.
    Ultima modifica di soyconchita; 16-12-2019 alle 15:20

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io con cinque anni in più avrei valutato altri potenziali partner, con cinque in meno chissà ...
    LallaCi likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

5 anni in meno,si,avrei scelto uno dei miei amici di infanzia ma visto che aveva 5 di meno lo vedevo come un fratello,quindi si,l'età puo cambiare e anche molto.
    Poi felicemente che mi ha impedito l eta di avvicinarmi di piu,senno sai che vita piatta trovarmi ora con lui e avere 2,3 bambini,alla fine non era la persona per me.
    SalvoM. likes this.