5 letterine magicheee - Pagina 12

Discussione iniziata da Kjallar27 il 27-08-2021 - 827 messaggi - 39289 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,241 Membro dal Jan 2019 #111

Predefinito

Zenzero o kiwi? Io ribes...
    Qasdr

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,372 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

qualcuno avvisi Simone del ritardo
    pnapt
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,241 Membro dal Jan 2019 #113

Predefinito

Pito non aver paura...Toshiooooooo!
    Treas
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,052 Membro dal Dec 2017 #114

Predefinito

Ti reputavo eccellente ascoltatore, sai
    Chera

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,241 Membro dal Jan 2019 #115

Predefinito

Cosa hai elargito ragazza ? Andiamocene.
    Uilnv

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,052 Membro dal Dec 2017 #116

Predefinito

Un incontro libidinoso? Non vengo!
    Golas

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,241 Membro dal Jan 2019 #117

Predefinito

Giovedì o lunedì andiamo Silent?
    Mdcvb

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,052 Membro dal Dec 2017 #118

Predefinito

Mi dica chi vuole bocciare
    Orubi

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,241 Membro dal Jan 2019 #119

Predefinito

Ormai restano uova bianche immagino.
    Mrrta

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,052 Membro dal Dec 2017 #120

Predefinito

Mi ritornano ricordi troppo amari
    Sapfo