-
L'elegante Silent porta orecchini.
Alpha
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
alcolici liquori prima ho assaggiato
gfgbl.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Giustamente fai grandi balli libici, lunghi.
Mlaaa" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ma lava anche angurie? Allucinante
Fiuro -
Facciamolo insieme usando rari oggetti.
Vbdar" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Vado bene dove arriva rambo
specu -
Silent, Pito e Caos urlano.
Eruio" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Era rauco urlava incessantemente oltretutto
Uaclo -
Un amante che lei odia
Iolao -
L'occhio lucido ancora ostenti.
Masqe" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it