5 letterine magicheee - Pagina 3

Discussione iniziata da Kjallar27 il 27-08-2021 - 588 messaggi - 14041 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Io sono in Danimarca , eccomi!
    Gheit

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è online Super ApprendistaMessaggi 934 Membro dal Jun 2021 #22

Predefinito

Gli hobbit e i troll

DASSP
    "L'incantatore di pensieri"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

Domani andiamo a spazzare sempre pavimenti.
    Tiqpb
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è online Super ApprendistaMessaggi 934 Membro dal Jun 2021 #24

Predefinito

Ehm, hai usato 6 parole

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #25

Predefinito

Ok "rifo"
    Domani a Siracusa suoniamo Peppino!
    Rzset

6. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è online Super ApprendistaMessaggi 934 Membro dal Jun 2021 #26

Predefinito

Rimontare zanzariere scassate e testarle

ABCDE
    "L'incantatore di pensieri"

7. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 758 Membro dal Feb 2021 #27

Predefinito

Anche bere crea dipendenza esagerata
    LDNNO

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

Le donzelle non nuotano oggi.
    Egert

9. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 758 Membro dal Feb 2021 #29

Predefinito

E 'genentile e ride tanto
    Nntsa

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,637 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Niente non trovo segni appariscenti
    TVBLS
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta