5 letterine magicheee - Pagina 4

Discussione iniziata da Kjallar27 il 27-08-2021 - 667 messaggi - 20254 Visite

Like Tree41Likes
  1. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #31

Predefinito

Ti vorrei baciare le sopracciglia

TEMEZ

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,467 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Tieni e mettimi enormi zanzariere.
    Roiae
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #33

Predefinito

Che frase romantica Rubare oggetti in anguste enotecheAKABA

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,467 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Ancora Kamasutra?Allora balla anche
    Hwrty
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #35

Predefinito

(Mannaggia a te, mi stai facendo scervellare ahah)
    norge likes this.

6. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #36

Predefinito

Hai whiskies rinominati talvolta "Yatagan"(Che fatica )Dafne
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,467 Membro dal Jan 2019 #37

Predefinito

Dover fare ancora nuove esperienze.
    Asite

8. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #38

Predefinito

Anime sperdute incontrano troll evanescenti

ALDER

9. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,467 Membro dal Jan 2019 #39

Predefinito

Al luned devi essere reperibile.
    Saqeo

10. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #40

Predefinito

Se avessi quell'Emiro omanita...!

krumm