5 letterine magicheee - Pagina 5

Discussione iniziata da Kjallar27 il 27-08-2021 - 588 messaggi - 14041 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,637 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Konami ruba utensili man mano
    CHDDM

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #42

Predefinito

Kenioti restano uniti, meno male.
    Rcvbp
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 935 Membro dal Jun 2021 #43

Predefinito

Riso con verdure bello pastoso

Irrma
    "L'incantatore di pensieri"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #44

Predefinito

Leggi romanzi rosa molto antichi
    Hazcv
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 935 Membro dal Jun 2021 #45

Predefinito

Hai azzeccato zero curricula validi

Cfrrr

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #46

Predefinito

Con fortunati risultati resti ragionevole.
    Hacvb

7. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 935 Membro dal Jun 2021 #47

Predefinito

Hai accordato chitarre veramente bisognose

Mkoop

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #48

Predefinito

Ma kiwi oppure oggi pere?
    Rioop

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 935 Membro dal Jun 2021 #49

Predefinito

Ricordi indicibili opinioni o proverbi?

Bcdef

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #50

Predefinito

Bere con determinazione e fiducia
    Mluio