5 letterine magicheee - Pagina 6

Discussione iniziata da Kjallar27 il 27-08-2021 - 827 messaggi - 39291 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #51

Predefinito

Mia lascia un insolito odore
    Lnrfe

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Laura non riferisce finte elucubrazioni
    PHDQS
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #53

Predefinito

Perché hanno detto queste sciocchezze?
    Ciapq

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,242 Membro dal Jan 2019 #54

Predefinito

Caos intelligentemente acquista pochi quadri.
    Btred
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #55

Predefinito

Barbieri troppo rumorosi e distratti

Ttttt

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,242 Membro dal Jan 2019 #56

Predefinito

Tre torte tartufate, tanti tiramisù .
    Ooooo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,052 Membro dal Dec 2017 #57

Predefinito

Oh, ora odori ornitorinchi ossuti
    Aches
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,242 Membro dal Jan 2019 #58

Predefinito

Allora che hai ereditato Silent?
    Bngho

9. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #59

Predefinito

Bagni notturni giovanili hai osannato

Malmo

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 44,242 Membro dal Jan 2019 #60

Predefinito

Mostrare angoli lacustri, molti orizzonti.
    Gipoi