5 letterine magicheee - Pagina 60

Discussione iniziata da Kjallar27 il 27-08-2021 - 827 messaggi - 41178 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #591

Predefinito

Ti ricordi era delicato, dolce
    Mubip

2. norge norge  offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #592

Predefinito

Ma un bign ingoia Pito.
    Vboir
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #593

Predefinito

Val bene ordire intricati raggiri
    Gulpp

4. norge norge  offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #594

Predefinito

Gustare una leggiadra pastella paradisiaca
    Guess
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #595

Predefinito

Giuro un'estatica squisita sfogliatina
    Brios

6. norge norge  offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #596

Predefinito

Buttare resti in ogni strada.
    Piola

7. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #597

Predefinito

Padova Imola Otranto Livorno Ascona

PIMPA

8. norge norge  offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #598

Predefinito

Posso insegnarti molte.posizioni ancora.
    Malla

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #599

Predefinito

Mi aspettavo lunghe leccate avide
    Hopes

10. norge norge  offline MasterMessaggi 44,539 Membro dal Jan 2019 #600

Predefinito

Hai organizzato party e sorrisi.
    Rftta