-
Ma Questi Asini Erano Temuti?
POLUR
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Pochi ospiti leggono un romanzo
Lcsbf" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Le Casse Sono Ben Fornite.
PRETC"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Puoi restituire etichette troppo corte.
Fiopp" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Frasi indecenti o parole piccanti?
mfownCampionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Mentre fai osservare wc non....
Hiuuf" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Hai individuato un unico figo?
bjdobCampionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Bisogno Jolli, Devo Ottimizzare Bacetti.
LUTRI"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
L'uomo troppo ricco ignoralo.
Haaqr" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Hanno Acquistato Arredi Quasi Rinascimentali.
LUOIT"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it