5 mesi di sesso e...non solo?

Discussione iniziata da saretta1783 il 04-12-2018 - 11 messaggi - 654 Visite

Like Tree2Likes
  1. saretta1783 saretta1783 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito 5 mesi di sesso e...non solo?

Ciao a tutti, sono qui per parlarvi della mia situazione sentimentale, confidando in qualche vostro consiglio/esperienza! Premetto che non sono una ragazzina ma ho 37 anni, lui ne ha 35 e lavora nella palestra nella quale vado. A luglio siamo usciti per la prima volta ed è stato subito sesso e così è stato per tutta l'estate, vedendoci ogni 2/3 settimane. Da settembre, appena sono rientrata dalle ferie ci siamo risentiti e da allora ci vediamo almeno una volta a settimana. Continua ad essere una storia di sesso, è vero, ma abbiamo condiviso altre cose...dallo shopping insieme, serate e aperitivi con amici, a casa di amici suoi (io presentata sempre come un'amica), addirittura mi ha chiesto se andavo con lui a vedere un appartamento che sta acquistando....siamo stati anche un week end fuori...insomma questo è il preambolo della situazione. Non ho mai affrontato un discorso più serio con lui, forse ho paura, mi ha anche detto che ha rivisto la sua ex con la quale si è lasciato da un anno e mezzo, che le ha detto che non tornerà mai con lei, ma ci è andato a letto perchè lei è andata a casa sua implorandolo...secondo voi, può innamorarsi di me? oppure è nata come una sotria di sesso e tale resterà? avete esperienze simili? i maschietti cosa ne pensano? vi ringrazio

2. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Tu cosa vorresti?

3. saretta1783 saretta1783 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    Tu cosa vorresti?
    Non lo so...sono ben consapevole che non è lui l’uomo che vorrei accanto nella vita, siamo troppo diversi per principi e stile di vita, ma a distanza di 5 mesi non sono più distaccata come lo ero all’inizio...pensare a lui con la sua ex o altre donne mi da fastidio! Ma se lui dovesse mai innamorarsi probabilmente mi travolgerebbe del tutto...per questo volevo sapere se un uomo potrebbe mai innamorarsi in una situazione simile
    Ultima modifica di saretta1783; 04-12-2018 alle 20:43

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,265 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Credo che tu ne debba parlare con lui «* cosa deridesideri per noi due?*» fatti la stessa domanda è vedi se coincidono ... certo i rapporti easy possono andar bene ma tutto dipende dalle aspettative. Tue e sue .
    Alberich likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

5. saretta1783 saretta1783 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2016 #5

Predefinito

Il fatto che abbia rivisto la sua ex mi ha messo in crisi...lui le ha detto che non torneranno mai insieme e che i progetti che avevano fatto non si relaizzeranno mai. Si sono lasciati un anno e mezzo fa, che senso ha rivedersi per fare sesso?

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Credo che tu ne debba parlare con lui «* cosa deridesideri per noi due?*» fatti la stessa domanda è vedi se coincidono ... certo i rapporti easy possono andar bene ma tutto dipende dalle aspettative. Tue e sue .

6. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saretta1783 Visualizza Messaggio
    Il fatto che abbia rivisto la sua ex mi ha messo in crisi...lui le ha detto che non torneranno mai insieme e che i progetti che avevano fatto non si relaizzeranno mai. Si sono lasciati un anno e mezzo fa, che senso ha rivedersi per fare sesso?
    perchè lui è un figo e scop_are piace anche alle donne ? solo che non possono dirlo chiaramente.

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,265 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Non sempre c’è un perché per fare sesso, se il sesso fosse indotto dalla razionalità la razza si sarebbe estinta!
    Inoltre non sei la sua donna ma un’amica e con le amiche non c’è tradimento, per definizione non ce n’è una sola. Quindi se tu vuoi stringere un legame più stretto qualcosa deve cambiare. Poi dici che manco ti piace tanto .... quindi , secondo me, il tuo è il tipico attacco di gelosia di chi dice “è mio” anche se sa che così non è così.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,836 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

La tua gelosia nei confronti dell'ex ed il fatto che ti fai domande sul vostro rapporto mi fa pensare che tu voglia di più.

Lui invece no, questa è una scopamicizia, ed è molto probabile che rimanga tale. Il fatto che abbiate condiviso momenti al di fuori dal letto e che ti abbia presentato agli amici come amica rende il tutto una scopamicizia invece che una storia di solo sesso, ma io in tutta onestà non vedo alcun margine di miglioramento.

Per avere la risposta definitiva (se sei pronta a sentirla) dovresti parlarne con lui.
    angeloazzurro63 likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

9. saretta1783 saretta1783 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito

Ma con il tuo ex fai l’amore non sesso...
    Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    perchè lui è un figo e scop_are piace anche alle donne ? solo che non possono dirlo chiaramente.

10. saretta1783 saretta1783 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2016 #10

Predefinito

Non ho detto che non mi piace ho solo detto che siamo MOLTO diversi....ma questa gelosia ha spostato i miei equilibri e due domande me le faccio
    Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Non sempre c’è un perché per fare sesso, se il sesso fosse indotto dalla razionalità la razza si sarebbe estinta!
    Inoltre non sei la sua donna ma un’amica e con le amiche non c’è tradimento, per definizione non ce n’è una sola. Quindi se tu vuoi stringere un legame più stretto qualcosa deve cambiare. Poi dici che manco ti piace tanto .... quindi , secondo me, il tuo è il tipico attacco di gelosia di chi dice “è mio” anche se sa che così non è così.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]