Questo sito contribuisce alla audience di

50enne con una ragazzina: ci sta provando?

Discussione iniziata da AlessandraB il 12-03-2018 - 26 messaggi - 1395 Visite

Like Tree34Likes
  1. AlessandraB AlessandraB  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito 50enne con una ragazzina: ci sta provando?

Domanda, insolita, forse, ma per lavoro ho avuto a che fare con un uomo molto pi grande di me, sposato e con una figlia. Nei giorni ci siam sentiti, ma niente che si possa fraintendere, almeno da parte mia, finch ci sono dei messaggi che mi "allarmano" come il: <<Ti vorrei rivedere, riorganizzo un altro incontro di lavoro?>>, oppure: <<Mi manchi tanto>>.
    A ci si aggiungono chiamate ad orari improponibili.
    Mi sembra assurdo, ma ci stava provando?

2. lora7 lora7  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Ciao!
    S, ci sta provando... Ma a te piace?

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89  offline JuniorMessaggi 2,062 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

Anche se dovesse piacerti, lascialo perdere, sposato, con una figlia, sono relazioni che non portano a nulla se non solo sofferenza. Con tutti gli uomini liberi che ci sono in giro che senso ha incasinarsi la vita?
    L'inverno sta arrivando...

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca  offline JuniorMessaggi 1,198 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Straquotone per Ivanoe.
    Ivanhoe89 likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,756 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

certo che ci prova...prova anche te a farti una bellissima esperienza..tanto non nuoce mica alla salute
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

6. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete  offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

E' molto probabile. Non sono rari i cinquantenni che cercano sesso con quelle pi giovani.
    Marcioindanimarca and oltrepo like this.

7. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89  offline JuniorMessaggi 2,062 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    certo che ci prova...prova anche te a farti una bellissima esperienza..tanto non nuoce mica alla salute
    un esperienziona!! (ironico). E non sto parlando di differenza d et.. Anche perch di 50enni liberi che ne sono anche molto di pi che di impegnati. Se per te una bellissima esperienza stare con uno impegnato che ti dedica solo un 10% di s stesso e della sua vita, hai un opinione un po' sfasata sul rapporto bellissimo con qualcuno, e chiamarlo rapporto un eufemismo.
    L'inverno sta arrivando...

8. L'avatar di sele57

Predefinito

quindi una giovane ragazza non puo farsi un'esperienza sessuale con un 50 enne? la possono fare solo i 20 enni che vanno con le 50 enni? stiamo parlando di un'esperienza mica di una convivenza o matrimonio
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

9. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca  offline JuniorMessaggi 1,198 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Sele ma i messaggi a cui ribatti li leggi?
    Il discrimine non la differenza di et, (anche se, pure qui, una 20enne pu aspirare a molto meglio di uno tanto pi vecchio), ma il fatto sia impegnato.
    Nonl vale la pena rischiare di mettersi nei casini per "un'esperienza".
    Hurrem, Ivanhoe89, 68love and 1 others like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

10. L'avatar di sele57

Predefinito

perch cosa c' di strano ..solo perche non ho specificato lo stato anagrafico?...lei non ha niente da perdere ma tutto da guadagnare.. lui che ha qualcosina da rimettere essendo sposato...ma se si tratta solo di un'avventura vuoi che la s.f. ga li becca al primo colpo?
    Al ul bighe no cjavei

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]