-
60enne, ci stai?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere.Cinque anni fa ho conosciuto per un lavoro un uomo che oggi ha 59 anni, sposato con prole. Io ho 33 anni, sono una donna oggettivamente molto bella con una posizione lavorativa abbastanza rilevante nel mio settore. Lo specifico solo per completare il quadro.Terminata la circostanza professionale che ci ha fatto incontrare, ci siamo tenuti in contatto, sporadicamente ma con regolarità,via messaggi, caffè e chiacchierate che non saprei come definire... Forse leggermente flirtanti.. condividiamo esperienze lavorative, ci prendiamo in giro su alcuni difetti e scherziamo. Credo che lui abbia capito che mi interessa: si sarà per forza fatto delle domande sul perché lo cerco e lo vedo volentieri!!Nello scorso incontro, in cui ipotizzavamo di andare in un posto che entrambi conosciamo, lui mi ha detto più volte, ridendo, che "facciamo cose da amanti"e che dobbiamo stare attenti a non farci vedere.A vostro parere, questa frase può essere un test o un incentivo a farmi avanti in modo chiaro?O viceversa il fatto di aver scherzato su un possibile "amantato" significa che non lo ritiene affatto plausibile?
-
Se non lo ritenesse plausibile non si presenterebbe agli appuntamenti. Sta lanciando l’amo secondo me. Ma a te, giovane e bella, perché viene in mente un uomo che potrebbe essere tuo padre? Ma vai tra i giovani!!!! A me fanno davvero ridere o piuttosto molta tristezza coppie con una così grande differenza di età. Poi per carità…
Ultima modifica di nikita73; 11-06-2022 alle 20:29
-
33 anni con uno di 60,chissa' cosa direbbe Freud. Complesso di Elettra ?
Ultima modifica di Antwon; 11-06-2022 alle 20:29
-
Etta 2, il giorno del giudizio 🙄😂😂
-
Hai ragione Luca 😂
(A questo punto questi numeri me li gioco al lotto... chissà.)
Se piace a te... e a lui non interessa di essere sposato "fate vobis!"Ultima modifica di norge; 11-06-2022 alle 20:39
-
@QuasarTi ha fatto l'allusione per vedere cosa dici, è furbo il vecchio, testa il terreno .Ma tu, bella e desiderata, perché daresti attenzione al nonno?hai passione per i vecchietti?Gerontofilia...si, si chiama così
.
Guardo il mare e vedo te…. guardo il cielo e vedo te… guardo le stelle e vedo te… aho, ma te voi levà da mezzo -
A me, proprio ieri, una vecchia di 60 anni mi ha abbracciato da dietro mettendo le sue mani sui miei scultorei addominali. Io allora ho allungato le mie all'indietro e e cingendola me la sono premuta sulla mia possente schiena.
Le ho detto di stare attenta che io "abbraccio duro" con evidente riferimento al limonare... e lei mi ha sorriso. Cosa significherà tutto ciò? Vuole amantarmi? 😰Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Chi arzillo 60enne non testerebbe il terreno?
Considera io ho 30 anni e mio padre 58… è come se io andassi davvero con mio padre♾ -
Magari è un affascinante Mick Jagger 😜😁Come lasciava intendere prima Luca non sei la prima su questo forum in questa situazione.Che avranno questi sexy 60enni🤨👍😁
Ultima modifica di norge; 11-06-2022 alle 22:45
-
Beh, Brad Pitt ha 58 anni.. Diciamo che sorvolerei volentieri sull'età 😂
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it