60enne, ci stai?

Discussione iniziata da quasar il 11-06-2022 - 208 messaggi - 20121 Visite

Like Tree120Likes
  1. L'avatar di quasar

quasar quasar è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Sep 2012 #1

Predefinito 60enne, ci stai?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere.Cinque anni fa ho conosciuto per un lavoro un uomo che oggi ha 59 anni, sposato con prole. Io ho 33 anni, sono una donna oggettivamente molto bella con una posizione lavorativa abbastanza rilevante nel mio settore. Lo specifico solo per completare il quadro.Terminata la circostanza professionale che ci ha fatto incontrare, ci siamo tenuti in contatto, sporadicamente ma con regolarità,via messaggi, caffè e chiacchierate che non saprei come definire... Forse leggermente flirtanti.. condividiamo esperienze lavorative, ci prendiamo in giro su alcuni difetti e scherziamo. Credo che lui abbia capito che mi interessa: si sarà per forza fatto delle domande sul perché lo cerco e lo vedo volentieri!!Nello scorso incontro, in cui ipotizzavamo di andare in un posto che entrambi conosciamo, lui mi ha detto più volte, ridendo, che "facciamo cose da amanti"e che dobbiamo stare attenti a non farci vedere.A vostro parere, questa frase può essere un test o un incentivo a farmi avanti in modo chiaro?O viceversa il fatto di aver scherzato su un possibile "amantato" significa che non lo ritiene affatto plausibile?

2. nikita73 nikita73 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal May 2022 #2

Predefinito

Se non lo ritenesse plausibile non si presenterebbe agli appuntamenti. Sta lanciando l’amo secondo me. Ma a te, giovane e bella, perché viene in mente un uomo che potrebbe essere tuo padre? Ma vai tra i giovani!!!! A me fanno davvero ridere o piuttosto molta tristezza coppie con una così grande differenza di età. Poi per carità…
    PINASO likes this.
    Ultima modifica di nikita73; 11-06-2022 alle 20:29

3. Antwon Antwon è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Sep 2021 #3

Predefinito

33 anni con uno di 60,chissa' cosa direbbe Freud. Complesso di Elettra ?
    nikita73, occhiverdi74 and PINASO like this.
    Ultima modifica di Antwon; 11-06-2022 alle 20:29

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,162 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Etta 2, il giorno del giudizio 🙄😂😂
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Hai ragione Luca 😂
    (A questo punto questi numeri me li gioco al lotto... chissà.)
    Se piace a te... e a lui non interessa di essere sposato "fate vobis!"
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-06-2022 alle 20:39

6. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline ApprendistaMessaggi 233 Membro dal May 2022 #6

Predefinito

@QuasarTi ha fatto l'allusione per vedere cosa dici, è furbo il vecchio, testa il terreno .Ma tu, bella e desiderata, perché daresti attenzione al nonno?hai passione per i vecchietti?Gerontofilia...si, si chiama così .
    81Giulia likes this.
    Guardo il mare e vedo te…. guardo il cielo e vedo te… guardo le stelle e vedo te… aho, ma te voi levà da mezzo

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,652 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

A me, proprio ieri, una vecchia di 60 anni mi ha abbracciato da dietro mettendo le sue mani sui miei scultorei addominali. Io allora ho allungato le mie all'indietro e e cingendola me la sono premuta sulla mia possente schiena.
    Le ho detto di stare attenta che io "abbraccio duro" con evidente riferimento al limonare... e lei mi ha sorriso. Cosa significherà tutto ciò? Vuole amantarmi? 😰
    LadyKore, LaPeppa and luca9028 like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Chi arzillo 60enne non testerebbe il terreno?

Considera io ho 30 anni e mio padre 58… è come se io andassi davvero con mio padre

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Magari è un affascinante Mick Jagger 😜😁Come lasciava intendere prima Luca non sei la prima su questo forum in questa situazione.Che avranno questi sexy 60enni🤨👍😁
    LadyKore likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-06-2022 alle 22:45

10. LadyKore LadyKore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

Beh, Brad Pitt ha 58 anni.. Diciamo che sorvolerei volentieri sull'età 😂
    Sara111, LaPeppa, Emily28 and 1 others like this.