60enne, ci stai? - Pagina 19

Discussione iniziata da quasar il 11-06-2022 - 196 messaggi - 18744 Visite

Like Tree112Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #181

Predefinito

Beh dai, cerco di accalappiarmi quelle che restano a me dopo che te le sei prese tutte te Joker...spartisci con gli amici suvvia 😂😜

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #182

Predefinito

Guarda come è triste il mio cavallino...condividi dai 😂😜

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Guarda che io son solo chiacchiere e distintivo 💂🏻
    luca9028 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #184

Predefinito

A proposito Spettrale che fine ha fatto ? lo fanno reso eunuco per caso ? 😁😂
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Evidentemente la paventata chiusura della sua sezione gli ha azzerato il testosterone facendolo deperire fino a scomparire
    luca9028 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #186

Predefinito

Gli hanno tolto la ragione del suo sostentamento 😂
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di quasar

quasar quasar è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Sep 2012 #187

Predefinito

Ciao,
    ieri ho incrociato il Matusa per PURO CASO perché entrambi eravamo nella stessa città e nello stesso luogo contemporaneamente per sbrigare delle questioni lavorative; io andavo di fretta ma gli ho proposto un caffè al volo, e lui ha accettato; però, ridendo, mi ha detto di voler scegliere un bar "nascosto" perché in mia compagnia si sarebbe fatto notare e non va bene (ci risiamo..perché prendere un caffé sia una cosa sospetta è solo nella sua testa...)

A parte le battute e le prese in giro reciproche che ci siamo rivolti come al solito, evidenzio tre questioni:

1) mi ha comunicato con dovizia di particolari le date delle sue ferie imminenti (mia interpretazione: "non mi scrivere in quei giorni");

2) mi ha offerto un passaggio verso la mia auto (passaggio abbastanza inutile siccome avevo parcheggiato poco distante, ma che ho accettato sperando in un colpo di scena); mentre guidava ha sibilato " sei proprio sicura che ti devo portare alla macchina?" . Io purtroppo dovevo veramente scappare ad un altro appuntamento di lavoro, e lui, sempre ridendo, ha detto "A me, solo i ritagli del tuo tempo!" (ma penso sia una battuta senza retroscena, siccome ci siamo visti davvero per caso e tra l'altro lui è sempre impegnatissimo al lavoro, con orari perfino peggiori dei miei, motivo per cui fatichiamo sempre a trovare una data per vederci);

3) quando sono scesa dall'auto mi stavo un po' lamentando per una bega lavorativa, che il Matusa conosce bene, al che lui ha fatto una mossa impercettibile, mi ha accarezzato il polso...non saprei dire se in relazione al problema di cui stavo parlando o ad altro. Ma ho realizzato qualche secondo dopo, perché effettivamente non è stato un contatto casuale.

Concludo l'aggiornamento: sono convinta che lui sia incuriosito dalla situazione, ma non si concluderà mai NULLA: con tutti i segnali dati da me in questi mesi (anni!) se avesse intenzioni concrete di copulare si sarebbe fatto avanti. Non ho mai incontrato dei "profumieri" prima, ma evidentemente lui è uno di loro.

Fortunatamente ho altri diversivi in ballo, anche meno "stagionati", ma mi scoccia lasciare questa cosa irrisolta!
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #188

Predefinito

Quasar , ti stai facendo problemi assurdi, faglielo capire cosa cerchi da lui, eddai...una femmina ha un milione di armi per sedurre un uomo se vuole...evidentemente non sei convinta neanche tu...😉

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #189

Predefinito

Volenti o nolenti le femmine gestiscono il gioco, se lo vogliono 😁

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,957 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

siamo alla 19^ pagina e ancora non ti sei scopata il 60 enne? non ci posso crede
    luca9028 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"