7 mesi di conoscenza e poi "non mi sono innamorato", ANCORA? - Pagina 4

Discussione iniziata da SadMeow il 12-02-2018 - 111 messaggi - 5891 Visite

Like Tree155Likes
  1. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Ma è San Valentino che vi fa avvelenare così tanto contro gli ex? Se sono ex un motivo ci sarà no? Metteteci una pietra sopra e andate avanti senza portare rancore, vedetela dal punto di vista che preferite ma smettetela con questo denigrare l'essere umano maschile 😁
    Personalmente non ho il dente avvelenato contro tutti gli uomini, ma con alcuni. Che poi definirlo “dente avvelenato” è fin troppo, perché sembra che mi importi ancora di lui😅 mentre assolutamente non è così. Solo che Float sai com’è....la cosa peggiore e che difficilmente si può perdonare è l’esser presa in giro. Io ci ho messo un monte sopra😊, ma non puoi chiedere di non avere rancore verso una persona che ti ha profondamente ferito.
    Ma tranquillo l’ho superata esco fuori ho conosciuto gente interessante e la vita va avanti😊 solo che una piccolissima parte di me augura a chi fa del male così gratuitamente ciò che con tanto “amore” questi uomini fanno a noi donne (ma vale anche per le donne) senza alcun rimpianto😊

2. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #32

Predefinito

Ma fai come ti hanno consigliato. Fagli scrivere da un avvocato. Vedi che strizza si prende sto smidollato
    susy84 likes this.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

3. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho il dente avvelenato contro tutti gli uomini, ma con alcuni. Che poi definirlo “dente avvelenato” è fin troppo, perché sembra che mi importi ancora di lui😅 mentre assolutamente non è così. Solo che Float sai com’è....la cosa peggiore e che difficilmente si può perdonare è l’esser presa in giro. Io ci ho messo un monte sopra😊, ma non puoi chiedere di non avere rancore verso una persona che ti ha profondamente ferito.
    Ma tranquillo l’ho superata esco fuori ho conosciuto gente interessante e la vita va avanti😊 solo che una piccolissima parte di me augura a chi fa del male così gratuitamente ciò che con tanto “amore” questi uomini fanno a noi donne (ma vale anche per le donne) senza alcun rimpianto😊
    È dopo che porti rancore? Tanto il ricordo di lui ti resterà in positivo e in negativo tanto vale non portare odio verso nessuno.

4. SadMeow SadMeow è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Nov 2016 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    Ma fai come ti hanno consigliato. Fagli scrivere da un avvocato. Vedi che strizza si prende sto smidollato
    Ma c'è davvero bisogno di arrivare a tanto? Avevo pensato di scrivergli una lettera e lasciargliela nella posta. Ma mi rendo pure conto che se non ha fatto nulla finora non lo farà nemmeno con la lettera... davvero non so che fare. I miei sono stanchi di vedermi così depressa, sotto un treno per colpa di questo demente... ma a me ciò che mi fa male è la delusione che proprio non gli importa un H di me e non posso nemmeno riprendere ciò che mi appartiene..
    Float likes this.

5. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #35

Predefinito

Ma che avvocato ti costa più dell'oggetto... Ma vai lì e fatti rispettare 😉

6. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #36

Predefinito

Ragazzi l’idea dell’avvocato non era seria era per dire che con questo servono maniere forti. La lettera nella casetta della posta no, proprio no, meglio se sparisci. Ma non avete un amico in comune che ti può prendere questa cosa a casa sua? A parte che, se fossi io nella tua situazione, ci andrei io di forza da questo decelebrato a prendere cio’ che è mio e poi SPARISCI PER SEMPRE. Altro che “non venire sotto casa mia che tanto non ti apro”...ma brutto mona dammi le miei cose invece!!! Tieni conto che ti ha detto delle cose veramente cattive e brutte che mai si dovrebbero dire ad una persona se le hai voluto almeno un briciolo di bene e beh...è venuta a me la voglia di menarlo solo per il tuo post 😉 . Uno che ti dice non venire sotto casa mia che non ti apro è veramente una schifezza d’uomo per non dire altri termini decisamente non appropriati per questo forum.
    SadMeow likes this.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

7. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Jul 2017 #37

Predefinito

Ma sto imbeci-lle sa che pianeta viene?? Non hai due amici fisicamente messi bene? Mandali a casa sua senza avvisarlo e falli aspettare... Quando esce, di persona fai chiedere a loro il tuo oggetto. Per me glielo va a prendere il giorno stesso ci scommettiamo? Questo ha modi di fare di un codardo e falso, é cattivo ma con chi reputa inoffensivo. Sono convinto che con persone diverse se la fa addosso.
    SadMeow, CharlotteYork and Hurrem like this.
    L'inverno sta arrivando...

8. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    È dopo che porti rancore? Tanto il ricordo di lui ti resterà in positivo e in negativo tanto vale non portare odio verso nessuno.
    Parlare di odio dipende, forse è troppo perché vorrebbe dire considerarlo ancora e sentirne ancora la sua influenza, no?😅 io inizio a provare pietà e pena oltre che una graduale indifferenza. Ho visto che non ne vale la pena.
    Stefimaca likes this.

9. SadMeow SadMeow è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Nov 2016 #39

Predefinito @CharlotteYork

Purtroppo l'unico amico che abbiamo in comune ha litigato con lui prima che tra noi finisse e non si parlano più. Gli avevo anche proposto di lasciarmelo nella cassetta della posta quando il sabato sera fa le 3 di notte, come i ladri e poi dirmi il giorno dopo di andare a prendermelo. E niente. Gli ho detto faccio venire il mio amico, lo dai a lui e basta. E niente. Gli ho detto lascialo sul marciapiede fuori casa tua ti avviso quando ci sono e non ci vediamo. E niente." Te lo spedisco. " sono passati 10 giorni e ancora niente. Abita a 5 km da casa mia, ammesso che l'abbia spedito sarebbe dovuto arrivare già. Lo so che è una ***** di uomo. Perciò mi fa male. Perché si era presentato molto diverso e io mi sento un idiota che non ha capito niente
    Ultima modifica di chi-cca; 13-02-2018 alle 18:41 Motivo: Quote non necessario

10. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Jul 2017 #40

Predefinito

Il dente avvelenato viene verso persone di emme, tipo questa, ex o non ex non c entra nulla. Questa è gente senza dignità, è diverso. Lui oltre aver preso per il cu-lo una persona e quindi averle fatto del male, facendole credere di avere dei sentimenti nei suoi confronti, non contento, non ha avuto neanche il coraggio alla fine di esser chiaro e dulcis in fundo la fa soffrire di proposito non restituendo una cosa a cui lei tiene molto. Io solo per la metà di questo trattamento, lo appenderei al muro e gli darei fuoco, non so voi.
    L'inverno sta arrivando...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]