8 dicembre

Discussione iniziata da Dekki il 09-05-2009 - 3 messaggi - 666 Visite

1. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito 8 dicembre

Visto che ancora non c'è una discusione sull'8 dicembre la apro io.
    L'8 dicembre non è solo L'Immacolata ma è anche l'anniversario di 2 grandi musicisti che sono stati uccisi.

Il primo è: John Lennon (componente dei Beatles), ucciso nella sera dell'8 Dicembre 1980 alle 23:09 circa. Ad ucciderlo è stato un suo fan: Mark Chapman: Mark sparò a John 4 colpi di pistola.

Il secondo è: Dimebag Darrel (chitarrista dei pantera), ucciso anche lui da un fan (Nathan Gale) durante un concerto in data 8 Dicembre 2004.

Può sembrare strano ma io ogni anno, ogni 8 dicembre (nonostante non sia credente, infatti prego al mio dio personale), faccio una preghiera per loro, in modo che siano ricordati in eterno.

Grazie per tutto quello che avete fatto per noi, avete contribuito a far crescere la musica in modo incredibile e ve ne siamo grati. Riposate In Pace.

Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

2. L'avatar di recher70

recher70 recher70 è offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Mar 2009
    Località vicenza

Predefinito

non sapevo di questa coincidenza di data ... mi associo al ricordo
    non può piovere sempre (cit il corvo)

se ,al mattino non riesci a vedere il sole , nno piangere, altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere la luna (jim morrison)

3. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

sapevo che avresti risposto...facciamo si che verranno ricordati in etrno
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]