A 90...problema...

Discussione iniziata da Orchideabella il 02-09-2021 - 6 messaggi - 1433 Visite

1. Orchideabella Orchideabella è offline Messaggi 1 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito A 90...problema...

Salve!! Sono qui per esporvi una mia perlplessità sessuale. Quando faccio sesso (vaginale) 90 o all'impiedi ma sempre da dietro, sento dolore tipo al basso ventre. Non saprei ben descriverlo, ma è come se tirasse qualcosa.Tanto che mi ritrovo a finire sulle punte perchè non riesco a tenere i piedi ben saldi a terra senza provare fastidio.Non ho problemi nelle altre posizioni.Quale può essere il problema?Non so se la colpa è la forma del membro del mio ragazzo (curvo), la nostra altezza (è comunque almeno 5 cm più alto di me), la grandezza del membro....Ho già fatto una visita ginecologica tempo fa e non ho l'utero retroverso o problematiche di questo tipo.Lo so che non sono obbligata a farla, ma è una banalissima posizione e mi stranisce tanto la cosa.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,560 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

ci sono alcune posizioni che piacciono di piu', o di meno, altre che danno fastidio, altre addirittura dolore, non e' una cosa strana..so che la posizione reverse cowgirl
    puo' provocare spesso dei dolori..spero comunque che dal ginecologo tu abbia detto del tuo dolore durante il rapporto da dietro..non credo sia colpa della sua forma:
    a stretto rigore dovresti avere piu' dolore nella posizione c.d. alla missionaria..
    prova a non farlo per una decina di giorni, e poi a rifarlo molto delicatamente, e vedi se ancora senti il dolore..non so se il ginecologo ti abbia fatto una transvaginale,
    ma potresti avere una piccola ernietta inguinale ed in quella posizione potrebbe essere sollecitata (che potrebbe avere visto facendoti l'esame), o qualche aderenza..
    per l'ernia potresti provare, quando lui e' dentro, a premere la parte del ventre che ti duole, facendo dei tentativi premendo solamente, poi verso destra, poi sinistra, e
    poi verso l'alto, ed infine in basso (come se avessi un joystick)..se hai un'aderenza od un'ernia (specialmente se e' molto piccola), POTRESTI sentire piu' o meno dolore,
    a seconda di che verso solleciti..prova..in ogni caso, se non l'hai gia' fatto per altri motivi, spiegherei la cosa al medico di base, anche senza scendere in particolari,
    per farmi prescrivere una ecografia addominale che forse non e' risolutiva, ma ti aiuta a levare altre cause..auguri..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,641 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Orchidea,
    anche alcune delle mie ex avevano il tuo stesso problema ... si risolve con un pò di delicatezza da parte del tuo ragazzo ... dando tempo alla tua figa di "prendere forma" ... al momento sicuramente il tuo ragazzo ha un paio di cm di troppo per la tua figa ma se lui spinge delicatamente ... tra qualche settimana la tua figa si sarà adattata ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,641 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... comunque anche ciò che ha scritto Jones è da considerare attentamente se il problema persiste ...
    ... another perspective ...

5. gpost gpost è offline ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Apr 2009
    Località Città del Vaticano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orchideabella Visualizza Messaggio
    Salve!! Sono qui per esporvi una mia perlplessità sessuale. Quando faccio sesso (vaginale) 90 o all'impiedi ma sempre da dietro, sento dolore tipo al basso ventre.
    E' un sintomo comune a molte donne, specialmente se l'uomo e' generosamente dotato.

6. Peccaminosa Peccaminosa è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Succedeva anche a me nei primi rapporti e con alcuni partner.
    Semplicemente quando la penetrazione è profonda, in alcune posizioni, può capitare.
    Poi confermo che alle volte è probabile che ci sia una certa “incompatibilità” fra conformazione del membro e del canale vaginale. Potrebbe anche trattarsi di una dispareunia profonda.
    Ad ogni modo immagino che riguardi solo gli affondi profondi e di una certa intensità; chiedigli di fare più piano e assicurati di essere ben lubrificata, anche con abbondante saliva se serve (fagli mettere la lingua prima).
    Non sei una mosca bianca comunque, è doveroso rassicurarti.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.