Abbagli.

Discussione iniziata da ameliadespel il 27-04-2016 - 3 messaggi - 556 Visite

1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Abbagli.

mai capitato di scambiare il modo di scherzare o semplicemente il modo di fare di una persona per interesse.

inizio io a confessarmi, vediamo chi ha il coraggio di farlo.

frequentavo il primo anno di liceo, c'era un ragazzo, somigliava molto a slah, il chitarrista, mi piaceva, era carino e non aveva quei labbroni che di slas non mi sono mai piaciuti. io giravo sempre con una mia amica e lui"mi guardava"... per fortuna non attaccai mai bottone, perchè alla fine lui venne a chiedere alla mia amica se per caso era mai andata in vacanza a xxx perchè era identica ad una sua amica di infanzia. chiarito l'equivoco, ha smesso di guardarci.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

mai avuto equivoci

anche perchè di solito se mi avvicino a una è perchè ha già lanciato lei dei segnali inequivocabili in tal guisa, quantomeno a livello conoscitivo

3. Innamoratafollemente Innamoratafollemente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

A me una volta è capitato !
    Pensavo di piacergli ma quando gli ho scritto dopo un po non mi ha più risposto ! Però almeno mi sono tolta il dubbio .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]