Abbinamento cappotto

Discussione iniziata da Satiro il 27-12-2016 - 3 messaggi - 769 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By flair
  1. Satiro Satiro è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2011 #1

Predefinito Abbinamento cappotto

Ciao a tutti e a tutte! vorrei chiedervi consiglio sul vestire..premetto che sono negato...ringrazio Dio che esistono i manichini delle vetrine altrimenti vestirei con una busta della spesa.

Sono solito vestire con camicia più maglione giracollo,come pantaloni dei pantaloni chino,scarpe timberland versione sneakers e cercavo un cappotto da abbinare.Qualcosa da poter usare sia di giorno che la sera(ho 28 anni,corporatura media). Non so proprio dove girarmi...avevo visto un cappotto corto con dentro un gilet a cerniera..ma forse è troppo formale....proprio non so,voi che dite? Grazie e buone feste!

2. Satiro Satiro è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2011 #2

Predefinito

Alla fine l'ho preso,non so come definirlo non me ne intendo,un cappotto color blue navy credo si dica,che sembra abbinarsi bene ai pantaloni color cammello che sono solito indossare. Secondo voi che sciarpa potrei abbinare?sia pantaloni che scarpe che il cinturino dell'orologio sono sulle tonalità del marrone,magari andare tono su tono?

3. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,740 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Sul blu vanno bene molti colori il marrone e il grigio sono quelli più facili da abbinare ma, visto che ci sono delle belle fantasie (tipo il paisley), se vai in un negozio con il cappotto la commessa ti potrà aiutare con gli abbinamenti.
    Satiro likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]