Gli abbracci..

Discussione iniziata da stellasole il 03-04-2015 - 10 messaggi - 771 Visite

Like Tree6Likes
  • 1 Post By stellasole
  • 1 Post By dreamer89
  • 1 Post By praline
  • 1 Post By erik555
  • 1 Post By Maggiolo
  • 1 Post By Fawn
  1. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito Gli abbracci..

"Dovremmo avere tutti qualcuno che ci abbracci fino a toglierci il fiato, che ci faccia dimenticare il perché siamo tristi, che ci lasci addosso il suo profumo dopo averci stretto forte per farci passare la paura"

E voi? Che importanza date a un abbraccio?

Alex85Sa likes this.

2. dreamer89 dreamer89 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Jul 2010
    Località Mercato San Severino(Sa)

Predefinito

Penso che non dovremmo mai perdere l'abitudine ad abbracciare la persona che sia. Credo non vada sottovalutato la forza e il significato che si cela dietro un abbraccio. Anzi, almeno per quanto mi riguarda, non ne potrei mai fare a meno perchè un abbraccio sentito, un abbraccio vero riesce a tranquillizzarti l'animo, riesce a sgomberare le nuvole che porti dentro, riesce a infonderti calore nei momenti di gelo, nei momenti in cui vorresti isolarti da tutto e vorresti solamente scioglierti in un lungo abbraccio, senza aver bisogno di spiegare chissà cosa, ma rimanere in silenzio e godere di quell'attimo. Molto spesso si sottovaluta davvero questo gesto, sbagliando a mio avviso. Due persone che si amano non possono non abbracciarsi, perche' tranquillamente penso si possa dire che in un abbraccio c'è un pò tutto, c'è la volontà di affidarsi totalmente all'altro e comunicargli che gli mettiamo incondizionatamente il nostro cuore nelle sue mani, senza riserve e senza condizioni. L'abbraccio è l'intreccio di due anime, che nonostante la tempesta, hanno voglia di fare sempre la stessa strada.
    stellasole likes this.

3. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

tanta, è una delle prime cose che faccio se la persona mi interessa, il primo contatto fisico indispensabile nella coppia.
    poi, amichevolmente, non disprezzo abbracciare gli altri. ho fatto anche diverse volte la campagna Free Hugs. ho detto tutto

4. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #4

Predefinito

tantissima.
    un abbraccio per me è un confine.
    si abbracciano le persone che entrano in contatto più intimo con noi (e non mi riferisco alla sessualità)
    a differenza di Alex a me un abbraccio estraneo infastidirebbe.
    abbraccio le persone a cui voglio bene. è una dimostrazione d'affetto.
    stellasole likes this.

5. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

anche a me piace un abbraccio, do infatti molta importanza ad un abbraccio quando divento consapevole del morbido del petto e del contatto che c'è sotto l'ombelico.
    Fawn likes this.

6. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

ti sei lanciato erik ? ;-)

7. L'avatar di Federicone

Federicone Federicone è offline ApprendistaMessaggi 237 Membro dal Jan 2015 #7

Predefinito

adoro gli abbracci

8. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,192 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    a differenza di Alex a me un abbraccio estraneo infastidirebbe.
    abbraccio le persone a cui voglio bene. è una dimostrazione d'affetto.
    Reagisco come Praline...
    stellasole likes this.

9. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #9

Predefinito

Io concordo con erik stavolta...
    erik555 likes this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,513 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Anche io come Praline.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]