Gli abiti maschili

Discussione iniziata da Gallagher1990 il 07-02-2015 - 112 messaggi - 6401 Visite

Like Tree52Likes
  1. Gallagher1990 Gallagher1990  offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Gli abiti maschili

Si parla spesso dei vestiti delle donne che piacciono agli uomini, che li attizzano. Partendo dal presupposto che, alla fine, il portamento a fare la differenza, quali sono i vestiti maschili che trovate pi sexy?

2. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88  offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #2

Predefinito

lo smoking

3. L'avatar di praline

praline praline  offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #3

Predefinito

la camicia!portata in modo casual molto sexy per me

(ma la trovo tamarrissima quando si porta pi di un bottone sbottonato)
    Alex85Sa and sciarpetta like this.
    La cosa pi giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco bere insetticida.

4. Alex85Sa Alex85Sa  offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Localit Salerno

Predefinito

Praline, attenta a strappare i bottoni in momenti in cui sei presa per.. altrimenti ti tocca ricucire

5. L'avatar di praline

praline praline  offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #5

Predefinito

sono un'ottima sarta!
    Alex85Sa likes this.
    La cosa pi giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco bere insetticida.

6. L'avatar di heella

heella heella  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Jan 2015 #6

Predefinito

mutanda bianca

7. L'avatar di devotchka

devotchka devotchka  offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jul 2014 #7

Predefinito

In assoluto camicia, per col fisico giusto

8. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

Per me se hai pantalone mimetico, anfibio alto e capello lungo per me sei gi ampiamente sexy. Ovviamente ci vuole anche un bel contorno, ovvio che non troverei chiunque sexy solo con queste 3 cose.
    Per la parte sopra se pu permettersela azzardi anche una canotta d'estate, se no magliette di qualunque tipo, ovviamente "in stile".

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89  offline SeniorMessaggi 13,895 Membro dal Nov 2012
    Localit Toscana

Predefinito

La camicia mi piace tanto.

Ma una cosa che davvero mi fa sbrodolare sono quei pantaloni morbidi,tipo della tuta o del pigiama,che si usano per stare in casa insomma.
    Mi piacciono senza nulla sotto,tutto libero,mi piace vedere tutti i 'movimenti' e mi piace l'idea di poter...ehm...infilare la manina e trovare tutto.
    heella, rabe and Pitonessa like this.

10. L'avatar di sciarpetta

sciarpetta sciarpetta  offline ApprendistaMessaggi 257 Membro dal Sep 2014 #10

Predefinito

Va bene tutto, basta che non indossi jeans troppo larghi o eccessivamente stretti alle caviglie. Meglio uno stile casual che non elegante. La cravatta poi non mi attrae per nulla.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]