abiti per piacere sempre

Discussione iniziata da esterpaola il 20-02-2009 - 5 messaggi - 737 Visite

1. L'avatar di esterpaola

esterpaola esterpaola è offline Super ApprendistaMessaggi 592 Membro dal Feb 2009
    Località nei versi delle poesie

Predefinito abiti per piacere sempre

lavoro nella moda ed ora che sono arrivati gli abiti della collezione primavera estate,devo dire che sono veramente da
    sballo....e sapete perche'? Perche' anche se sono particolari ed
    originali non sono mai esasperanti, ma hanno il pregio di mantenere un tono soft e gradevole che e' un piacere indossare e soprattutto quando ci si osserva allo specchio ci si sente davvero speciali!
    VESTITE TUTTE EVITANDO GLI ECCESSI,farete girare tutti i maschietti,sempre da esterpaola

2. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

... io troppo brava...

3. L'avatar di LullabY93

LullabY93 LullabY93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 77 Membro dal Feb 2009 #3

Predefinito

niente eccessi..un pò di sobrietà farà bene!

4. L'avatar di Ely84

Ely84 Ely84 è offline MasterMessaggi 31,644 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

Anche io lavoro nell'abbigliamento.. e quello che noto ogni volta.. è che qualcuno con l'arrivo della primavera si prepara al Carnevale..
    parlo di alcuni marchi di abbigliamento..
    capisco che la primavera metta voglia di colore.. ma.. certi abiti sono inguardabili..

5. kirst90 kirst90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 978 Membro dal Aug 2007
    Località vicenza

Predefinito

confermo anch'io,questi mesi danno di testa un po a tutti e di solito aprile è il mese peggiore,tutti scelgono di sfoggiare qualsiasi cosa! gente in giro già con i saldali o gente che ancora indossa le scarpe invernalio con tanto di pelo..
    mi diverto troppo a guardare quanta gente strana ce in giro..!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]