L'abito fa o no il monaco?

Discussione iniziata da shane175 il 09-07-2012 - 9 messaggi - 1529 Visite

1. shane175 shane175 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito L'abito fa o no il monaco?

Secondo voi l'abito fa il monaco?Vi spieo perche'.....
    Ho conosciuto delle ragazze, con qualcuna ci siamo viste piu' volte, abbiamo pranzato insieme e preso qualche aperitivo dopo il lavoro.
    Una sera ho invitato la ragazza che stavo frequentando piu' delle altre ad uscire, mi sono presentata non in tenuta lavorativa, e' da considerare che 6 giorni su 7, 12 ore al giorno sono in tailleur, (faccio un lavoro a strettissimo contatto con la gente e con professionisti, quindi l'abbigliamento e' piu' che formale, poi sono una libera professionista,) vabbe'questo non e' importante, e quindi la sera mi rilasso un po', vestendo sportiva.
    Quella sera siamo uscite, parlato del piu' e del meno, ci siamo fermate a bere qlk dopodiche' con una scusa mi ha lasciata ed e' andata via. Nel richiamarla, mi ha detto che l'ho spiazzata, l'abbigliamento non era consono per uscire con lei, di martedi' sera, con i turisti che vanno in giro in sandali, io ero con un jeans, scarpa da tennis, canotta e giubetto perche' ero in moto, lei altrettanto sportiva. Mah!!!!ho lasciato perdere, cmq di ragazze strane in giro c'e' ne sono.
    Se questi sono i presupposti ho difficolta' a trovare l'anima gemella!!!!!

2. Apus Apus è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Oct 2009
    Località isola che non c'è

Predefinito

Non ho capito, niente... siamo sicuro ke era il vestire il problema anke perkè nn mi sembra ke stavi andando in giro cn una canotta sporca di vino e il **** da fuori con gli zoccoletti del mare.... ahahah forse gli atteggiamenti tuoi erano diversi??

3. Apus Apus è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Oct 2009
    Località isola che non c'è

Predefinito

un altra cosa nn la dare retta... perkè se davvero l'abbigliamento era il problema... cmq essendo sempre un abbigliamento composto non sta tanto bene, per di più dimostra che è una persona superficiale.... che guarda il fuori e non il dentro delle persone... magari se andavi in ferrari invece ke in moto... non le avrebbe notate le scarpette da ginnastica.
    Ultima modifica di Apus; 09-07-2012 alle 18:11

4. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

L'abito non fa nulla, e la superficialità o meno che fa tutto il resto.
    Sai, una persona può mancarti in tanti modi diversi. Ti può mancare con la mente, con il cuore, con l'anima... tu mi manchi a livello epidermico. Mi manca il fatto che toccandoti so che questa è la tua pelle.

http://iquasidellavita.blogspot.it/

5. L'avatar di cremona

cremona cremona è offline JuniorMessaggi 1,088 Membro dal May 2012
    Località cremona

Predefinito

Assolutamente no !! Anche se un monaco in mutande sarebbe ridicolo e quindi il decoro personale ha la sua rilevanza nella vita comune.Nel tuo caso invece ,credo che uscire vestiti in modo casual ed informale sia piu' che normale e comprensibile, pertanto l'atteggiamento della tua amica sa tanto di.....snob !!

6. Anguria2 Anguria2 è offline BannedMessaggi 23 Membro dal May 2012 #6

Predefinito

Ahahahaha a me era successa una cos simile: sono stata "abbordata" col camice addosso e discriminata per essermi presentata con degi anfibi, jeans strappati (da usura tra l'altro...) e una maglia con critto "all you nee is rock"
    allora se mi vedi di giorno sono ******, interessante, intelligente...quando esce la mia personalità...che si dal caso io sia stile rock e sportivo...non va più bene!
    ahahahaahhah meglo perdere che trovare persone così.. :-P

7. L'avatar di odett

odett odett è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jun 2012
    Località imperia

Predefinito

l'abito?nn è importante....forse era solo una scusa sciocca per andare via

8. shane175 shane175 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2012 #8

Predefinito

Ciao, vi dico l'ultima.Qualche giorno dopo mi ha contattata, ma ha avuto esito negativo. Coasa ha fatto, con un nome finto ha chiamato in ufficio prendendo un appuntamento.Era venuta per chiedermi scusa e per dirmi che voleva rivedermi, chiedendomi cortesemente se potevo non vestire casuala quel punto, educatamente l'ho accompagnata alla porta chiedendole di non cercarmi piu'
    Ma tutte io incontro le matte??????

9. Ahorn Ahorn è offline BannedMessaggi 1,583 Membro dal Mar 2011
    Località Un`Oasi nel deserto del Sahara

Predefinito

Beh, nel tuo caso, l`abito non fa il monaco , ma fa la suora.

lascia perdere, queste pupazzette é meglio perderle che trovarle!

Ma scusa, mi spieghi una cosa, da quello che ho letto, ho capito che sei una donna,
    l`altra, quella con la quale sei uscita, anche donna!!Per essere sicuro di aver capito/interpretato bene che eri una donna, sono andato a vedere il tuo profilo, Donna!Mahhhhhhhh.
    Ultima modifica di Ahorn; 13-07-2012 alle 20:44

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.