L'abito fa o no il monaco?

Discussione iniziata da shane175 il 09-07-2012 - 9 messaggi - 1529 Visite

1. shane175 shane175 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito L'abito fa o no il monaco?

Secondo voi l'abito fa il monaco?Vi spieo perche'.....
    Ho conosciuto delle ragazze, con qualcuna ci siamo viste piu' volte, abbiamo pranzato insieme e preso qualche aperitivo dopo il lavoro.
    Una sera ho invitato la ragazza che stavo frequentando piu' delle altre ad uscire, mi sono presentata non in tenuta lavorativa, e' da considerare che 6 giorni su 7, 12 ore al giorno sono in tailleur, (faccio un lavoro a strettissimo contatto con la gente e con professionisti, quindi l'abbigliamento e' piu' che formale, poi sono una libera professionista,) vabbe'questo non e' importante, e quindi la sera mi rilasso un po', vestendo sportiva.
    Quella sera siamo uscite, parlato del piu' e del meno, ci siamo fermate a bere qlk dopodiche' con una scusa mi ha lasciata ed e' andata via. Nel richiamarla, mi ha detto che l'ho spiazzata, l'abbigliamento non era consono per uscire con lei, di martedi' sera, con i turisti che vanno in giro in sandali, io ero con un jeans, scarpa da tennis, canotta e giubetto perche' ero in moto, lei altrettanto sportiva. Mah!!!!ho lasciato perdere, cmq di ragazze strane in giro c'e' ne sono.
    Se questi sono i presupposti ho difficolta' a trovare l'anima gemella!!!!!

2. Apus Apus è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Oct 2009
    Località isola che non c'è

Predefinito

Non ho capito, niente... siamo sicuro ke era il vestire il problema anke perkè nn mi sembra ke stavi andando in giro cn una canotta sporca di vino e il **** da fuori con gli zoccoletti del mare.... ahahah forse gli atteggiamenti tuoi erano diversi??

3. Apus Apus è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Oct 2009
    Località isola che non c'è

Predefinito