Ac/dc

Discussione iniziata da ValeYoung il 06-07-2009 - 15 messaggi - 1828 Visite

1. L'avatar di ValeYoung

ValeYoung ValeYoung è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Jul 2009 #1

Predefinito Ac/dc

Ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato una discussione riguardante questo mitico gruppo: gli AC/DC!!!
    C'è qualcun altro oltre a me che li ama alla follia? Io non riesco a stare un giorno senza sentire una loro canzone! E ripenso al 21 marzo scorso, quando li ho visti in concerto, quando ho visto Angus Young su quel palco!!! Adrenalina pura...
    Dai, non posso credere che non ci siano altri rockettari come me, amanti dei cangurotti!

2. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

io non sono un fan del gruppo,sebbene molte canzoni le abbia sentite.nonostante ciò,posso affermare che sono una vera icona della musica,dei veri artisti.i 4 debosciati di oggi dovrebbero prendere esempio dai gruppi "di una volta" come gli ac/dc e simili.quella era(ed è per noi nostalgici) vera musica,anzi Musica.

3. L'avatar di recher70

recher70 recher70 è offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Mar 2009
    Località vicenza

Predefinito

è stata ma mia prima cassetta (ho 39 anni e quindi ,quando ne avevo 16 i cd non dovevano ancora nascere ) con il mitico titolo "back in black" ,penso di averla consumata a forza di ascoltarla , poi di seguito ho acquistato "high voltage" con alla voce ancora ben scott ,all'inizio non mi piaceva tanto ,ma poi ,con il tempo ho aprezzato pezzi mitici come "the jack" e appunto "high voltage" e poi li ho sempre seguiti ....
    non può piovere sempre (cit il corvo)

se ,al mattino non riesci a vedere il sole , nno piangere, altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere la luna (jim morrison)

4. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

AC/DC...che dire su di loro...non ci sono parole per desrivere la bellezza della loro musica...loro si ke hanno fatto storia..e continueranno a farla...
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

5. L'avatar di Metalbetta_

Metalbetta_ Metalbetta_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 45 Membro dal Jul 2009
    Località Bergamo. [provinciia]

Predefinito

Gli ac/dc Grandissimi!
    Una delle mie band preferite (:

6. cla82 cla82 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jul 2008
    Località sardegna

Predefinito

Gli Ac-Dc sono dei grandissimi, uno dei pochi gruppi che valgono la spesa del biglietto di un loro concerto. Magari fossi riuscito a vederli dal vivo.
    Bellissimo suonare le loro canzoni, quadrate, intense melodiche che ti fanno ballare e sudare e divertirti.

7. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

SPETTACOLO!
    erano a milano poco tempo fa...
    ''Ora che ho perso la vista, ci vedo di più''

8. L'avatar di kira75

kira75 kira75 è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Jun 2009
    Località milano-bergamo

Predefinito Ti invidio

io al concerto non sono potuta andare. Li adoro alla follia li ascolto ogni giorno, ho tutta la discografia sull'ipod.

Non c'è una sola canzone che non mi piaccia è come una droga, un pò il mattino e un pò la sera se no vado in astinenza.

Baci

9. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValeYoung Visualizza Messaggio
    Ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato una discussione riguardante questo mitico gruppo: gli AC/DC!!!
    C'è qualcun altro oltre a me che li ama alla follia? Io non riesco a stare un giorno senza sentire una loro canzone! E ripenso al 21 marzo scorso, quando li ho visti in concerto, quando ho visto Angus Young su quel palco!!! Adrenalina pura...
    Dai, non posso credere che non ci siano altri rockettari come me, amanti dei cangurotti!
    Anch'io non posso definirmi esattamente un loro fan sfegatato, ma non si può negare la loro grandezza!!! Ma dico, guardateli...è vero, saranno quasi 60enni, ma provate a confrontarli (che eresia!!!!!!!!) con i fighetti/e impomatati stile x-factor e "amici di .."..non aggiungo altro!!!!!

Meno male che in questa sezione del forum c'è anche gente che ascolta buona musica!!
    "The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

10. L'avatar di ValeYoung

ValeYoung ValeYoung è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Jul 2009 #10

Predefinito

Vero, hanno una forza incredibile. Angus durante il concerto a Milano si rotolava sulla pedana suonando la sua Gibson SG come quando aveva 20 anni!!!
    Sono dei veri professionisti, non c'è che dire. E poi li ammiro molto perchè sono coerenti, perchè non hanno avuto bisogno di creare scandali per essere notati, la musica parla per loro!
    E poi grazie a loro abbiamo conosciuto una grandissima persona, Bon Scott. Ha fatto una fine un po' da balengo, però era fantastico, senza nulla togliere a Brian Johnson che adoro.
    Ma Bon aveva una marcia in più, senza dubbio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]