Ac/dc - Pagina 2

Discussione iniziata da ValeYoung il 06-07-2009 - 15 messaggi - 1822 Visite

1. L'avatar di pulciolino

pulciolino pulciolino è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2010
    Località catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValeYoung Visualizza Messaggio
    Ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato una discussione riguardante questo mitico gruppo: gli AC/DC!!!
    C'è qualcun altro oltre a me che li ama alla follia? Io non riesco a stare un giorno senza sentire una loro canzone! E ripenso al 21 marzo scorso, quando li ho visti in concerto, quando ho visto Angus Young su quel palco!!! Adrenalina pura...
    Dai, non posso credere che non ci siano altri rockettari come me, amanti dei cangurotti!
    Ehm...io li amo alla follia,ma non e'che il loro ultimo album sia all'altezza del precedente.....quello del 2001

2. cla82 cla82 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jul 2008
    Località sardegna

Predefinito

Ho preso i biglietti per Udine il 19 Maggio chi va a vederli?

3. L'avatar di pulciolino

pulciolino pulciolino è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2010
    Località catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla82 Visualizza Messaggio
    Ho preso i biglietti per Udine il 19 Maggio chi va a vederli?
    A Udine quando parlo neppure mi capiscono....

4. L'avatar di ValeYoung

ValeYoung ValeYoung è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Jul 2009 #14

Predefinito

Io vorrei tanto andarci, ma non c'è nessuno che viene con me, non ho trovato i biglietti e poi non ho le ferie in quel periodo, mannagg...
    Io continuo a sperare che facciano altre date in Italia... insomma, il 19 maggio è un mercoledì, è maggio, a Udine, che è una bellissima città, ma è un po' irraggiungibile per il resto d'Italia...
    Dovevano fare un concerto a S. Siro, ma siccome c'è il limite a 78 decibel loro hanno risposto: No, grazie. E hanno fatto bene, anche se sarebbe stato un bel colpo... ma come si possono mettere dei limiti agli AC/DC????
    Siamo lo zimbello d'Europa, comunque. In Germania e in Francia fanno ed hanno fatto un mucchio di date. Qui una striminzita, a maggio ed in un giorno feriale... bah.
    Meno male che li ho visti l'anno scorso, però mi girano le scatole a mille, loro sono i miei idoli e sapere di non poterli vedere mi fa uscire il fumo dalle orecchie.

5. cla82 cla82 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jul 2008
    Località sardegna

Predefinito

Per me è la prima volta prenderò l'areo dalla sardegna da Alghero a Treviso ho una voglia matta di saltare cantare e sudare ehehehe
    Credo che suonino anche a nizza, ti consiglio di dare un occhiata a questo sito Seatwave.it - Biglietti Laura Pausini, Biglietti Inter e Biglietti Eros Ramazzotti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]