Accettare il mio aspetto

Discussione iniziata da Luke21 il 28-10-2020 - 25 messaggi - 815 Visite

Like Tree6Likes
  1. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Accettare il mio aspetto

Cosa posso fare? Sono stufo delle classiche frasi che vengono dette ai ragazzi brutti per nascondergli la verità. Non mi sono mai sentito abbastanza per le ragazze per via della mia faccia (fisicamente sono messo bene, perchè vado in palestra da quasi 2 anni con costanza). Non riesco a parlare a una ragazza che non conosco perchè ho paura di disturbarla o di farle perdere tempo, perchè soffro di balbuzie e mi ritengo poco interessante. Questa situazione non mi fa vivere serenamente da anni ormai...
    sto avendo delle sedute da una psicoterapeuta ma mi piacerebbe essere in grado di accettare il mio volto
    PS: ho 17 anni
    Grazie a tutti/e...

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Fine ai 25 il volto cambia molto,avevo un collega ai 16 era veramente poco attraente,quando l'ho rivisto dopo qualche anno,non l'ho più riconosciuto,cosi cambiato era.
    Cosa ha di male il tuo viso che non ti piace?
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2020 #3

Predefinito

ciao! Grazie per aver commentato...
    Ultima modifica di Luke21; 28-10-2020 alle 12:40

4. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke21 Visualizza Messaggio
    Cosa posso fare? Sono stufo delle classiche frasi che vengono dette ai ragazzi brutti per nascondergli la verità. Non mi sono mai sentito abbastanza per le ragazze per via della mia faccia (fisicamente sono messo bene, perchè vado in palestra da quasi 2 anni con costanza). Non riesco a parlare a una ragazza che non conosco perchè ho paura di disturbarla o di farle perdere tempo, perchè soffro di balbuzie e mi ritengo poco interessante. Questa situazione non mi fa vivere serenamente da anni ormai...
    sto avendo delle sedute da una psicoterapeuta ma mi piacerebbe essere in grado di accettare il mio volto
    PS: ho 17 anni
    Grazie a tutti/e...
    principalmente ho un'attaccatura capillare molto strana (sembro stempiato) e non so se si possa trattare di perdita di capelli o se appunto sono proprio io ad essere così. Semmai dovessi perdere i capelli, comunque, accetterei il fatto e andrei avanti. E' proprio la mia faccia il mio problema... è asimmetrica e ho un naso strano. Per caso hai reddit? Ho postato alcune mie foto là sopra... se riuscissi a scaricare reddit potresti cercarmi lì sopra... il mio nome è 1mJustUgly

5. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

@IsoldaCoeurDAnge:
    principalmente ho un'attaccatura capillare molto strana (sembro stempiato) e non so se si possa trattare di perdita di capelli o se appunto sono proprio io ad essere così. Semmai dovessi perdere i capelli, comunque, accetterei il fatto e andrei avanti. E' proprio la mia faccia il mio problema... è asimmetrica e ho un naso strano. Per caso hai reddit? Ho postato alcune mie foto là sopra... se riuscissi a scaricare reddit potresti cercarmi lì sopra... il mio nome è 1mJustUgly
    Ultima modifica di Maurice78; 29-10-2020 alle 21:50 Motivo: quote non necessario

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,296 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ho visto le foto, non sei brutto, fatti meno pippe mentali.

7. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ho visto le foto, non sei brutto, fatti meno pippe mentali.
    Le ragazze non la pensano affatto come te, ma grazie lo stesso per il commento

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ho quel applicazione.
    Ma se Francesco dice che non sei "ugly"supongo che non lo sei.
    C'e stato forse qualcuno che te l'ha ripetuto varie volte e forse viene da li?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Poi ai 16 anni è normale avere un po di brufoli ,non so se li hai,ma si possono curare.
    Il tuo viso cambierà molto nei prossimi anni.
    Il tuo psicologo cosa dice?

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,627 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Luke21
    Luke21, dove sono le tue foto di cui parla francesco983?
    UN BEL CALCIO