Accettare il mio aspetto - Pagina 3

Discussione iniziata da Luke21 il 28-10-2020 - 25 messaggi - 769 Visite

Like Tree6Likes
  1. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Hurrem
    Hurrem, e dove hai scoperto che dovevi cercare su reddit e 1mJustUgly?
    Lo ha detto Luke21?
    Io ho cercato Luke21 su Google ma mi usciva il 21° capitolo del vangelo di Luca.

EDIT: ho letto ora che lo stesso Luke21 aveva dato queste informazioni in un post, ma io di solito ho l'abitudine di leggere solo quello di apertura e salto a piè pari tutte le risposte, per questo non l'avevo visto, ecco svelato l'arcano
    no no devi cercare "1mJustUgly" so google e andare fra le immagini😆

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,542 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Luke21
    Luke21, ho cercato e secondo me non sei brutto.
    Tuttavia la tua convinzione di esserlo sicuramente incide sul tuo aspetto, o sulla percezione che gli altri hanno di te.
    Solitamente un uomo preoccupato della propria estetica non è molto apprezzato dalle donne.
    Detto in sintesi, te ne devi fo**ere altamente. E l'avverbio (altamente) è il punto focale, che viene subito dopo il "fo**ertene". Devi proprio farlo altamente, e non solo per finta.
    norge likes this.
    UN BEL PUGNO

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,490 Membro dal Dec 2017 #23

Predefinito

Ho visto una foto dove sorridi , guarda che non sei un brutto ragazzo . i roblemi che hai sono psicologici , smettila di pensare all'esteriorità e lavora sulla tua persnalità perchè per fare colpo su una donna ci vuole anche il savoir fare e poi sei talmente giovane che hai tutto il tempo che vuoi
    Luke21 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,386 Membro dal Dec 2017 #24

Predefinito

Come volevasi dimostrare sei un ragazzo carino/normale e il tuo problema non è l'aspetto come ti stai convincendo, ma la testa.

1) lavora sulla tua autostima e il tuo carattere
    2) non lasciare le tue passioni solo perché ti senti giù o pensi non ti possano portare ad avere una ragazza
    3) IMPARA a socializzare a 360 = maschi femmine indistintamente, ne gioverà la tua autostima, sarai più calmo, la balbuzie impari a tenerla sotto controllo
    4) non pensare che la psicoterapia ti serva a qualcosa nel concreto per socializzare, quello ti ci devi mettere tu e sudare sul campo, come in palestra costanza e impegno, pian piano i risultati arrivano...ma se non ti ci metti scordatelo.
    5) continua con lo sport che ti fa bene sia mentalmente che fisicamente, gusto io personale, non mi piace il piercing al naso tagliati i capelli come ti pare, tanto puoi andare da solo come ti aveva suggerito qualcuno

Spero sia la volta buona che tu la capisca, la smetta di cercare consensi sul tuo aspetto da sconosciuti, che tu abbia fatto pace con il tuo amico e finalmente che ti decida a conoscere gente senza troppe menate.

Sì lo so, sono un'adorabile rompicatzi

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,011 Membro dal Jan 2019 #25

Predefinito

Anche secondo me non sei un brutto ragazzo. Devi solo lavorare sulla tua autostima.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)