Accettare il suo passato

Discussione iniziata da Flamingos26 il 26-11-2020 - 49 messaggi - 1874 Visite

Like Tree58Likes
  1. Flamingos26 Flamingos26 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Accettare il suo passato

Buongiorno a tutti,Scrivo perché mi sto trovando in una situazione di disagio per quanto riguarda l'accettazione del passato del mio ragazzo.Non riesco a capire se sono io che sono troppo, come si suol dire, "bacchettona" o effettivamente è normale che io faccia fatica a superare ciò che mi ha raccontato. Premetto che è un bravissimo ragazzo e ad oggi ha 35 anni, parliamo di un qualcosa successo quando ne aveva 25, ma pensare a lui all'interno di un club di scambisti a fare sesso con gente a caso, anche se all'epoca non ci conoscevamo e sono passati tanti anni, mi manda fuori di testa.Sono consapevole del fatto che non ha senso arrovellarsi su questioni del genere ma mi da talmente fastidio che non riesco ad accettarlo e a contestualizzarlo.Secondo voi esagero? Come la vivreste voi?Me l'ha raccontato perché sente che con me può dire tutto, e la cosa mi onora e mi lusinga, ma col senno di poi ammetto che questo avrei preferito non saperlo.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Innanzitutto, da quando vi conoscete e state insieme?

Bisogna poi vedere se lo proporrà anche a te o no.

3. Flamingos26 Flamingos26 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, da quando vi conoscete e state insieme?Bisogna poi vedere se lo proporrà anche a te o no.
    Sono sicura che questo non succederà in quanto è un episodio che fa parte del suo passato, è successo qualche volta in gioventù ma non me lo proporrà mai.. Stiamo insieme da 2 anni

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Beh, se in 2 anni non te l'ha mai chiesto ed è stata una cosa temporanea, non me ne farei un cruccio.

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Sinceramente non capisco cosa ti mandi fuori di testa.
    Se sei pure sicura che è stata solo un'esperienza e non ha intenzione di ripeterla con te, perché lo devi trasformare in un problema?
    Non te l'aspettavi e ti è scaduto?
    Ti sconvolge che sia stato con persone a caso...e se avesse avuto avventure di una notte con sconosciute beccate in discoteca per dirne una? Che cambierebbe?
    O il problema è il locale di scambisti?
    Io rifletterei come ti sentiresti tu ad essere giudicata e potenzialmente messa in discussione per una tua esperienza.

Il solo fatto che abbia sperimentato non vuol dire niente, se stai bene con cui e tutto perché vuoi rovinare il rapporto per una cosa del genere?
    Volesse ripeterla con te, capirei...ma così, boh mi sembra solo una menata tua
    Piuttosto digli che preferisci non sapere certe cose

PS: non sto giudicando

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,855 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

È strano che lui te l'abbia voluto dire. Perché l'ha fatto?
    Spera che anche tu abbia certe fantasie, così da farle con te? O magari si sentiva come "sporco" e voleva confessarsi?
    Ma com'è che te l'ha detto? Stavate parlando dell'argomento e allora parlando gli è uscito, oppure proprio te lo voleva dire?
    norge and Mielezenzero like this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1dwhYqdjAVtVrLX5f5hmpU4oxaHp-Lov_/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

7. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,950 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Sapessi come ci sono rimasto spoetizzato io quando la mia prima ragazza più giovane ma espertissima mi raccontò le sue prodezze sessuali “che non avrei mai nemmeno immaginato”.
    Poi con lei divenni uomo e il complesso mi passò.
    Adesso una ragazza che mi dichiari di aver avuto meno di venti partner mi sembra una debuttante timida.

8. Flamingos26 Flamingos26 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2020 #8

Predefinito

Me ne ha parlato tranquillamente all'interno di una conversazione che abbiamo avuto, verteva sul sesso libero.
    Non mi considero una santarellina, in gioventù le mie ******* le ho fatte anche io e mi sono divertita, ma sempre dando valore alla persona con cui in quel momento andavo a letto anche solo per una sera in macchina nel parcheggio di una discoteca.
    Non è per giudicare, è che la vedo un'esperienza così lontana dal mio modo di essere che immaginarmi lui in quella situazione mi mette estremamente a disagio.
    Normalmente sono una ragazza molto easy e comprensiva, a sto giro non so perché ma c'è qualcosa dentro di me che rifiuta questo fatto

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,855 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Evidentemente tu pensavi che lui fosse in un certo modo, e ora ti sembra di non riconoscerlo più.
    Melograna and norge like this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1dwhYqdjAVtVrLX5f5hmpU4oxaHp-Lov_/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

10. Flamingos26 Flamingos26 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2020 #10

Predefinito

Forse Si forse apparteniamo a categorie di persone diverse, forse sono meno easy di quello che pensavo ma non mi colpevolizzo per questo.
    Normalmente sono molto empatica ma a questo giro non ci riesco, mi viene da vomitare e mi faccio prendere sdalle emozioni negative. Non so come superare questo pensiero avrei bisogno di spunti di riflessione